Aggiornamento PlayStation Home del 18 Gennaio 2012

1 0
Aggiornamento PlayStation Home del 18 Gennaio 2012

Buongiorno a tutti voi!

Oggi Mercoledì 18 gennaio, a partire da questo momento, PlayStation Home sarà offline per manutenzione programmata. Ecco le novità dopo l’aggiornamento…

Festeggiate con stile il capodanno cinese nel nuovissimo appartamento Mahjong e sfidate gli amici a Mahjong Attack, la nostra versione del celeberrimo gioco cinese.

Stiamo entrando nell’anno del Drago e perciò vi offriamo, niente meno, che un drago cinese gratuito! Noto per la sua saggezza e lealtà, questo drago è il compagno perfetto da avere al proprio fianco. Visitate la piazza Home per ottenere questa ricompensa assolutamente gratuita.

ChineseDragon_1280x720

Tutti amano i tenerissimi pony, giusto? Se avete appena risposto no, è solo perché siete dei gran burloni, ovviamente. Una nuova ondata di Stitchkin, più adorabili che mai, è appena arrivata al galoppo su PlayStation Home. Starshine e Aurora sono degli unicorni dagli occhi grandi e dolci che battono i loro piccoli zoccoli per attirare la vostra attenzione. Se non volete farvi vedere in giro con un pony tutto rosa, allora Nimbus e Storm fanno decisamente per voi. E ci sono anche i Pegasus. Anche se le loro ali non sono grandi abbastanza per sollevarli, questi cavalli in miniatura non si arrendono e cercheranno sempre di spiccare il volo: i loro goffi tentativi rallegreranno anche la più storta delle giornate, qualunque sia la vostra scelta!

Questa settimana Granzella presenta “Il grandioso periodo Edo del Giappone”, uno spazio ispirato al Giappone del periodo Edo.

Lungo le strade costellate di negozi di questo spazio incontrerete cittadini e mercanti impegnati in diverse attività, come consegnare merci, gestire chioschi alimentari e apprendere le antiche abilità dei samurai.

Nel negozio di vestiti, tra i tantissimi costumi giapponesi, troverete anche un magnifico kimono, dei completi da samurai e perfino delle spade. Indossate un kimono o un completo da samurai e immergetevi completamente nella cultura tradizionale giapponese del periodo Edo.

Appena entrati in città, potrete cimentarvi nei minigiochi Ginji del chiosco dei pesci rossi e Tiro a segno, ma tenete presente che ultimamente circolano voci inquietanti… sembrerebbe che qualcosa stia infestando la città!

Edo_7820x450_04Edo_7820x450_01

Konami amplia la sua collezione Urban Camo: sorprendete furtivamente i vostri amici con una nuova serie di travestimenti, come ad esempio uno scrigno del tesoro o una postazione arcade.

I saldi di gennaio di PlayStation Home continuano! Non perdetevi il convenientissimo pacchetto con l’arredamento completo della Villa vacanze invernali a soli £ 2,99 / € 3,59.

Per questa settimana è tutto. Ci vediamo su Home!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields