I Piloti della GT Academy sul podio della 24H di Dubai

2 0
I Piloti della GT Academy sul podio della 24H di Dubai

Ciao ragazzi!

Ottime notizie dal mondo di Gran Turismo: Penrose Tackie, European Brand Manager, ci parla di uno strepitoso risultato ottenuto dai piloti del GT Academy.

NissanGTAcademy_Dubai_24hr_PG_2201

Lo scorso weekend il team di corsa composto interamente da giocatori di PlayStation è sceso in pista ed ha preso parte alla 24H di Dubai come atto conclusivo della competizione GT Academy corso congiuntamente con Nissan.

Il team era formato da Lucas Ordoñez, vincitore del primo GT Academy nel 2008, e dal campione del 2010 Jordan Tresson. Gli altri due componenti della squadra erano Jann Mardenborough e Bryan Heitkotter, rispettivamente vincitori del GT Academy 2011 in Europa e in America.

In seguito ad un weekend all’insegna della tensione e dell’agonismo, i quattro vincitori degli Academy sono riusciti ad ottenere un eccellente terzo posto sul podio ed il pilota britannico Jann Mardenborough è riuscito a centrare la bandiera a scacchi.

NissanGTAcademy_Dubai_24hr_PG_1586

Riflettendo sul suo incredibile viaggio da giocatore di Gran Turismo 5 a pilota professionista, un entusiasta Jann ha dichiarato:

“Questo è stato senza dubbio il weekend della mia vita, l’unica cosa paragonabile è stata la vittoria del GT Academy dello scorso Giugno. E’ stato puro divertimento! Spero solo che questo sia il primo passo e che la performance di Dubai possa portarne altre”.

La gara ha segnato così l’atto conclusivo di questo capitolo particolare nella storia della GT Academy per Jann e Bryan Heitkotter, ma sono sicuro che questo non sarà il loro ultimo viaggio.

GTAcademy_Dubai24hr_2012_MD--1888 NissanGTAcademy_Dubai24hr_2012_MD--2525

Altre notizie da GT Academy potete trovarle sul PlayStation Blog e su gran-turismo.com.

Nel frattempo spero che vi unirete a me nel congratularmi con i nostri quattro giocatori per il grandioso risultato ottenuto.

NissanGTAcademy_Dubai_24hr_PG_1057 NissanGTAcademy_Dubai_24hr_PG_0867

NissanGTAcademy_Dubai_24hr_PG_0202 NissanGTAcademy_Dubai_24hr_PG_1958

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields