Il prologo di Touch My Katamari svela il segreto del Re del Cosmo!

2 0

Ciao!

Ecco a voi un post di Filthy Rich di NAMCO BANDAI:

Salve a tutti! Ormai manca solo un mese al lancio di PS Vita in Europa e NAMCO BANDAI Games è pronta a festeggiarlo con il nuovo capitolo della saga di Katamari, in uscita proprio il 22 febbraio.

Abbiamo già spiegato come funziona il nuovo sistema di controllo alla base del gioco. Usando il touch pad posteriore potremo modificare la forma della nostra katamari come più ci piace, in modo da attraversare più facilmente i vari livelli. Divertimento assicurato!

Ma non vi abbiamo ancora parlato di un aspetto fondamentale: la TRAMA! Per ora dovrete accontentarvi di questo filmato estratto dal prologo, ma i fan resteranno sconcertati di fronte alla terribile scoperta del Re del Cosmo all’inizio della nostra storia strampalata. Un tempo il nostro Re non aveva rivali nell’universo, ma ora la sua grandiosità deve fare i conti con una cosa che detesta profondamente. E da qui prende il via un’avventura di redenzione che entrerà negli annali!

Godetevi questo filmato e iniziate a inondarci di commenti. Il 22 febbraio è ormai dietro l’angolo!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • alberto-gmail

    Sempre divertente, però, é un peccato che col passare degli anni questa serie abbia perso “smalto”, anche le prime recensioni di questo nuovo capitolo non sono molto incoraggianti…

  • a parte la scena finale (che poi e’ la chiave di tutto), mi sembra abbia perso stile e ironia. Un vero peccato perche’ sono un gran fan di Katamari, felice possessore anche della prima edizione mai uscita in Europa.
    Inoltre anche il nuovo gameplay non mi piace particolarmente. Il katamari che si allunga e si restringe?
    Non ce lo vedo, cosi’ diventa troppo macchinoso. Il fascino di questo gioco era proprio nella sua semplicita’ ed originalita’ mo ci manca solo che sara’ possibile potenziare il katamari con per un RPG