PlayStation Home: difendi la flotta terrestre su Novus Prime: Vindication

0 0
PlayStation Home: difendi la flotta terrestre su Novus Prime: Vindication

La manutenzione programmata di PlayStation Home, tradizionalmente prevista per il giovedì, da oggi sarà spostata al mercoledì, e comprenderà come sempre la classica manutenzione, oltre a qualsiasi aggiornamento settimanale previsto. Questo per far coincidere la manutenzione con l’aggiornamento principale del PlayStation Store, e allo stesso tempo distanziarla leggermente dalla manutenzione aggiuntiva di PlayStation Network che avviene quasi ogni giovedì. Speriamo tutti che questa modifica si traduca in una maggiore quantità di tempo per voi, da spendere su Home per giocare a tutto ciò che vi piace!

Detto questo, a partire da ora, mercoledì 11 gennaio, PlayStation Home non sarà online per manutenzione programmata. Ecco alcuni dettagli su ciò che troverete dopo l’aggiornamento.

Novus Prime, lo sparatutto spaziale cooperativo multigiocatore di Hellfire Games, questa settimana presenta la sua nuova espansione Novus Prime: Vindication. Dirigetevi alla velocità della luce sulla stazione spaziale di Novus Prime da Piazza Home, su PlayStation®Home, per controllare le nuove missioni, i nemici, le armi, i completi, gli oggetti, e i nuovi gradi per i giocatori con nuove ricompense per ognuno di questi!

blog_obsid

La flotta terrestre è nuovamente sotto attacco dell’implacabile orda Bot! Solo attraverso l’aiuto degli Obsidian, una misteriosa razza aliena dall’avanzatissima tecnologia, potrete sconfiggere i Bot e uscirne vincitori. Unitevi agli scontri come piloti Obsidian e lanciatevi contro lo spaventoso nuovo nemico Executioner in due nuove missioni: “Claustrophobia” e “Wrecker’s Waltz”. Questa espansione aggiunge, inoltre, le nuove versioni di difficoltà Master di ogni missione in Novus Prime, così da mettere in difficoltà anche i più bravi tra gli assi spaziali.

blog_small_tech

Come gesto di solidarietà, gli Obsidian hanno reso disponibile la loro tecnologia a tutti i piloti della stazione spaziale di Novus Prime. Ottenete un vantaggio sui vostri nemici con la velocissima nave Obsidian Blade Fighter (compresa con la Tuta da pilota Obsidian), rilevate i punti deboli dei vostri avversari con il nuovo pacchetto Occhiali tecnologici, e decorate il vostro completo da pilota con le minacciose Rune Blades Obsidian.

blog_rewards

In aggiunta, Novus Prime: Vindication aggiunge ulteriori gradi per i giocatori con ricompense mai viste sbloccabili ogni due nuovi livelli ottenuti! Da adesso, i giocatori potranno raggiungere il grado di Comandante al livello 30, con un’uniforme completa a cinque pezzi come ricompensa per i piloti abbastanza abili da ottenerne il titolo. Salite di grado ancora più velocemente con il nuovo pacchetto Canale di condizionamento della memoria, che comprende tre oggetti virtuali e aumenta permanentemente l’esperienza guadagnata del 300%!

blog_lightningshield

Per finire, questo mese unitevi ai festeggiamenti per il primo anniversario di Novus Prime, con uno Scudo elettrico personale gratuito ottenibile solo attraverso Facebook dai ragazzi di Hellfire Games. Circondate il vostro avatar con uno scoppiettante campo energetico e lasciate a bocca aperta i vostri amici su PlayStation Home!
Seguite questo link per ottenere il vostro codice gratuito: http://ow.ly/7QRxL

Se vi è piaciuto l’assortimento di compagni e maschere di All Zombies Must Die!, adesso potrete ottenere il gioco dal negozio GAME V sulla Base lunare.

Apritevi la strada tra mostri affamati di cervello con una varietà di armi improvvisate, per combattere contro un’inarrestabile armata di spaventosi, ma divertenti, zombi.

Potrete sparare agli zombi, affettarli, colpirli con i laser, farli saltare in aria, fulminarli, dar loro fuoco, inondarli di raggi ed eliminarli in un numero infinito di terrificanti e divertenti modi, facendo in modo che gli zombi rilascino oggetti utili come munizioni, armature o hamburger. Prendete All Zombies Must Die! dal PlayStation®Store o dalla Base Lunare GAME su Home.

Da Lockwood, gli uomini di mondo non dovranno più preoccuparsi del tempo, dato che Drey offre dei completi intelligenti accompagnati da ombrelli alla moda. Alle signore si consiglia un caratteristico nuovo completo, abbinato a una ricercata minigonna con un top semplice, per un’elegante amante del pizzo più ricercato. Scatenate la diva che è in voi con Drey.

silenthill_010912_1280x720

Inoltre questa settimana, Konami ci porta dei tatuaggi per il corpo basati sui disegni di Castlevania: Lords of Shadow, oltre a maschere e completi di James Sunderland e Heather Mason dai giochi di Silent Hill.

Prima di lasciarvi, non dimenticatevi di controllare le offerte di gennaio, adesso con sconti aggiuntivi per gli oggetti di Lockwood e di Sodium! Sbrigatevi, le offerte termineranno l’1 febbraio!

È tutto per questa settimana, ci si vede su Home!