Galaxy Fight disponibile tra gli ‘Imports’

13 0
Galaxy Fight disponibile tra gli ‘Imports’

Buongiorno a tutti ragazzi!

Ray Almeda, Marketing Manager di MonkeyPaw Games, ci parla della sua nostalgia per i titoli del passato e ci presenta Galaxy Fight, uno dei videogiochi che trovate sul PlayStation Store nella sezione Imports.

Quando mio figlio parla della sua rock band preferita e della musica di oggi, gli consiglio sempre di ascoltare il blues. Per comprendere appieno la musica, è necessario guardare alle sue origini. Il blues ci ha portato molti dei suoni contemporanei di oggi. L’arte, in ognuna delle sue forme ed espressioni, è una collezione di ispirazione creativa. Maestri del passato influenzano i prodigi di oggi in modo da concepire una nuova arte. Tutto ciò, oltre che per la musica, vale anche per i videogiochi.

Uno dei motivi per cui i giochi retro sta godendo di un periodo notevole di rinascita è perché i giocatori vogliono tornare alle loro radici. I videogame di oggi, con la loro grafica affascinante, a volte sembrano essere privi di semplicità. La veste grafica può diventare una forma di marketing, che va a distorcere la meccanica e il gameplay. Giochi retro non hanno avuto questo lusso.

MonkeyPaw vi darà la possibilità di rivivere alcuni di quei grandi giochi che creano dipendenza. Quindi oggi vi vogliamo presentare un titolo che ci ricorda la nostre basi per quello che riguarda i giochi di combattimento. Galaxy Fight è classico di SunSoft che stranamente non ha mai trovato terreno fertile verso Ovest.

Vedrete per la prima volta, in un gioco di combattimento, l’utilizzo di una piattaforma “infinita” e quanto ciò ha ben influenzato altri titoli nel tempo. Galaxy Fight ha un ritmo che scorre proprio nel divertimento. I giochi del passato sono quelli in cui è possibile rivedere e ritrovare i titoli di oggi… non solo, potreste anche avvertire un leggero ronzio blues dentro la vostra testa.

Galaxy Fight è disponibile sul PlayStation Store dal 10 Gennaio 2012.

I commenti sono chiusi.

13 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields