Resident Evil Operation Raccoon City ‘Triple Impact’ Trailer

15 0
Resident Evil Operation Raccoon City ‘Triple Impact’ Trailer

Ciao ragazzi!

Ora è il momento di Richard Conte di Capcom, che ci presenta un nuovissimo trailer di Resident Evil Operation Raccoon City, sicuramente uno dei giochi più attesi dagli appassionati della saga di zombie per eccellenza.

Abbiamo appena rilasciato il nuovissimo Trailer intitolato “Triple Impact” di Resident Evil Operation Raccoon City che vi mostra la brutale lotta su tre fronti tra il Servizio di Sicurezza Umbrella, la U.S. Spec Ops e gli zombie.

Questo trailer presenta i sei membri del team di US Spec Ops – Tweed, Dee-Oh, Harley, Willow, Shona e Party Girl che vengono spediti nella sfortunata Raccoon City per determinare l’origine del misterioso T-virus e dovranno usare tutte le loro abilità speciali per poter combattere contro la USS e garantire che la verità dietro l’epidemia possa essere svelata.

Giocate la campagna single player o in un team con al massimo 3 amici, assumete il ruolo di un membro delle squadre speciali USS e lottate contro i gruppi che si oppongono a Raccoon City. Tutte le strade vi condurranno all’inferno quando Resident Evil Operation Raccoon City verrà rilasciato a partire dal 23 Marzo 2012 su PlayStation 3.

I commenti sono chiusi.

15 Commenti

  • alberto-gmail

    Pur essendo un grande fan di Resident Evil (che ormai considero la mia saga di videogiochi preferita), devo dire che, sinceramente, questo spin-off continua a non convincermi: più che altro, ho dei dubbi sul valore dell’avventura in singolo, anche se riprenderà un’ambientazione leggendaria, non mi sembra che ci punteranno molto…
    Alla fine, considerato anche il team di sviluppo, sarà sicuramente un titolo orientato al multiplayer (soprattutto online).
    Visto che si tratta, appunto, di un semplice spin-off, non c’é nulla di male in questa scelta, spero che venga fuori qualcosa di buono: il fatto che dovrebbe essere giocabile in co-op anche offline, per me, é importante: RE 5 in co-op mi é piaciuto moltissimo.
    Nel frattempo, oltre a questo, continuerò ad aspettare Resident Evil 6 🙂

  • alberto-gmail

    Ah, dimenticavo: molto bello questo nuovo video in CG, inoltre, trovo apprezzabile che sia stato sottotitolato in italiano.

  • a me sta piacendo parecchio invece, spero non sia tutto fumo niente arrosto come il 5…

  • si sa qualcosa a riguardo di un’ipotetica co-operativa online?

  • sembra davvero bello !

  • SasoBrancalE2288

    Devo dire ke il video mi ha davvero colpito….’

  • Sembra molto avvincente, speriamo sia solo un antipasto per quello che dovrà rilanciare una delle saghe playstation per eccellenza!
    Avete qualche dettaglio per il multi online?

  • Più attesi da chi? da cosa ? perchè ? macchecosa 😀

    Forse più attesi dai casualoni non certo dai fan della serie. La saga di RE è morta dopo Code Veronica.

  • @Tharonno: ci scusi Mr. Pro

  • @iStiv

    Sai come è, non tutti riescono a limitarsi al frag & respawn. Esistono giocatori a cui piace che ci sia un gioco attorno al buco.

  • non posso che quotare tharonno.mi spiace dirlo ma questa e’ una mera commercialata per i fan del multiplayer sfruttando un titolo e una ambientazione storica e unica per i fan della serie…….per fare un esempio stupido:mi sembra che ti mettano sul tavolo una bella lasagna ma che sa di riso in bianco IMHO

  • non ho capito ma esce in blu ray o va scaricato da playstation network?

  • alberto-gmail

    Uscirà solo su Blu-ray…

  • alberto-gmail

    Riguardo alla “morte della saga”: ho amato sia i primi capitoli, sia sia quelli più recenti(intendo i “principali”) e allora cosa sono?
    Ah, giusto, un “casualone” che si “limita al frag e resapwn”…
    Bah, ormai, comincio a chiedermi perché continuo a scrivere qui, tanto é quasi solo tempo perso…

  • alberto-gmail

    “Resapwn” ecco, ho pure sbagliato a scrivere 🙁