Le offerte di Gennaio sbarcano su PlayStation Home

2 0
Le offerte di Gennaio sbarcano su PlayStation Home

January_sale_1151x720

Buon anno anche da PlayStation Home! A partire da oggi 5 Gennaio PlayStation Home sarà offline per un aggiornamento programmato. Una volta ultimato l’aggiornamento, potrete immediatamente tuffarvi nelle offerte di Gennaio del PlayStation Home January! Dozzine di titoli in offerta con sconti fenomenali, che arrivano addirittura al 50%. Se state cercando un nuovo appartamento, un compagno gradevole, mobili fuori dal comune o un nuovo look per il vostro avatar, c’è un’ampia scelta per tutti! Potete perdere la testa per le star in Home Square oppure visitate le categorie dello Shop nel PS Home Navigator per non perdere contatto con le offerte prima che finisca Gennaio.

Anche questa settimana PlayStation Home vede il rilascio di Red Bull House of Skate. Questo fantastico spazio personale, con viste mozzafiato, TV a schermo piatto, una sciccosissima vasca calda e il Red Bull Skateboarding – un gioco adrelanico e pieno di sudore che potrete trovare solo qui. Registrate i vostri punteggi a base di ‘flip’ e ‘grinds’ nello skatepark e dirigetevi verso il distributore automatico Red Bull Vending Machine per rigenerarvi.

Red Bull ha inoltre aggiornato la Red Bull Air Race, con l’aggiunta di nuovi tracciati, livelli di difficoltà, piloti e velivoli. Prendete il volo e fate segnare i tempi migliori per competere nel tabellone dell’Air Race e completate le sfide del gioco per ricevere un esclusivo premio PlayStation Home. Preparatevi per il decollo!

Con Red Bull Beach arrivano anche altri aggiornamenti interessanti. Infatti, potrete ora finalmente giocare a Flugtag con i vostri amici in squadre composte da un massimo di 4 giocatori, creare il vostro veicolo personalizzato e lanciarvi in volo. Non solo, sarete ricompensati per le vostre abilità con vestiti Red Bull esclusivi e articoli di arredamento. Basta assicurarsi che il vento non smetta di soffiare.

Ultimo ma non per importanza, Red Bull Illume vi offre ora il massimo in quanto ad immagini di azione-avventura. Mentre siete lì, potrete fare una visita al veicolo Red Bull MXT totalmente equipaggiato di monitor a schermo piatto che mostra gli ultimi video di Red Bull e gli altoparlanti che emettono musica a ritmi fragorosi. Dopo aver ballato fino allo sfinimento, andate alla macchina che distribuisce Red Bull dove dovrete giocare e ottenere l’effetto di “Red Bull ti mette le ali”. Solo allora capirete il vero significato della frase …

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • non male, ma spero almeno che venga sistemato il tabellone delle missioni invernali con questo aggiornamento, stranamente da noi e’ settimane che ci sono i server intasati e abbiamo fatto solo la prima missioni su 3!!

  • …non c’è cosa più triste di home!