Il Blog Italiano di PlayStation

Aggionamento del PlayStation Plus del 4 Gennaio 2012

26 0
Aggionamento del PlayStation Plus del 4 Gennaio 2012

'Heads-Up' PlayStationPlus Update - 4th January 2011

Buon anno a tutta la community PlayStation. Speriamo davvero che il 2012 esaudisca tutti i vostri desideri. Naturalmente, se tra i vostri desideri c’è anche una copia di Back to the Future: The Game come membri del programma Plus, cominciamo proprio bene!

Marty McFly e Doc Brown sono ritornati per vivere un’avventura completamente nuova di Back to the Future. Sei mesi dopo gli avvenimenti del terzo film, la DeLorean, la macchina del tempo, ritorna misteriosamente a Hill Valley – da sola! Marty deve quindi tornare indietro nel tempo e chiedere aiuto a un giovane Emmett Brown, altrimenti il continuum spazio-tempo sarà disfatto per sempre!

E per partire alla grande con l’anno nuovo, c’è un altro gioco gratuito per tutti voi, gentilmente offerto da Ubisoft sotto forma di Vodoo Dice. Fate rotolare i dadi in un’ambientazione mistica piena di esplorazione, puzzle da risolvere e avventura! Voodoo Dice è un enigma entusiasmante che mette in gioco la vostra mente e invita a risolvere gli enigmi in modi sempre nuovi e interessanti. Con i suoi 60 livelli single player e multiplayer (per un massimo di 4 giocatori) potrà aiutare la vostra mente a prendere quelle decisioni per l’anno nuovo che avrete sicuramente dimenticato selettivamente di prendere!

In più, ovviamente, per voi ci sono nuovi temi Plus, un orologio a cucù piuttosto trendy, due minis completamente nuovi che saranno un’esclusiva per i membri Plus per le prossime due settimane, Rally Cross su PSone e, per la promozione che vede Festival of Blood al 50% di sconto fino all’11 Gennaio, un paio di avatar di inFamous 2 gratuiti – Good Cole e Zeke.

E questo mese gli sconti iniziano con After Burner Climaxal 75% per questa settimana e, a partire dalla prossima, molte altre offerte per tutto il mese, comprensivi di un’offerta acquista-uno-ricevi-un-altro-gratis gentilmente realizzata da Capcom, di sconti esclusivi per i membri Plus su una vendita di titoli eccezionali della EA, un classico SEGA Dreamcast con il 75% di sconto e uno sconto del day-one discount su un nuovissimo titolo PSN, giusto per darvi un assaggino.

Per avere ulteriori notizie e info, date un occhio all’aggiornamento settimanale del PlayStation Store!

Divertitevi, ragazzi, e godetevi questo nuovo anno con il PlayStationPlus.

Contenuti PlayStationPlus

Contenuti e offerte disponibili fino al 1 Febbraio 2012 salvo modifiche:

A partire dal 4 Gennaio:

  • Back to the Future: The Game, Episodi da 1 a 5 – sconto del 100%
  • Voodoo Dice (versione per PS3) - sconto del 100%
  • Rally Cross (PSone Classic) - sconto del 100%
  • Arc the Lad (in Inglese) (PSone Classic) - sconto del 100%
  • TrailBlazer (minis) - sconto del 100%
  • Stick Man Rescue (minis) - sconto del 100%
  • AfterBurner: Climax - sconto del 75%
  • Cuckoo Clock Dynamic Theme - sconto del 100%
  • Robot Dynamic Theme - sconto del 100%
  • infamous 2: Good Cole Avatar - sconto del 100%
  • infamous 2: Zeke Avatar - sconto del 100%

Nota bene: ulteriori offerte potrebbero essere disponibili nel corso del mese. Rimanete aggiornati sulla sezione Plus del PlayStationStore e non perdete l’aggiornamento settimanale dello Store per tutte le novità!

I commenti sono chiusi.

26 Commenti

  • ma perché non fate un post unico contenente l’intero aggiornamento dello Store? basta favorire i Plus pure con queste cose…

  • Beh, mi sembra un buon mese, però, senza voler fare “polemica” o esagerare coi confronti, non capisco come mai, rispetto al Plus americano, manchino i Syphon Filter PSOne: non dico il 2, visto che sullo Store europeo non c’é proprio, ma il primo e il terzo: Rally Cross, invece, anziché sostituire tutti i tre capitoli, doveva “compensare” soltanto l’assenza del 2, peccato…
    Strano, visto che, ad esempio, i Crash Bandicoot PSOne, li avevano dati anche a noi europei…

  • bon, dopo uno strepitoso dicembre, gennaio inizia bene, sempre più felice di aver fatto il plus…complimenti a mamma sony

  • Ottimo aggiornamento, back to the future è spettacolare (soprattutto come amante della serie), il plus continua ad accontentarmi… Speriamo che ci darete delle belle cose e sconti anche per psvita…

  • @alberto-gmail: guarda che Syphon Filter per PS1 ce l’hanno già dato e gratis

  • Si si, syphon filter è gia stato dato 😉

  • Sì lo so, ma a novembre 2010 gli abbonati mica erano gli stessi di adesso e poi sarebbe stata una cosa in più, non avrebbe escluso altri contenuti…

  • a novembre neanche io ero plus, ma riproporre 2 volte lo stesso contenuto sarebbe stata una presa in giro per i più fedeli abbonati…

  • Ma dov’era il problema ?
    Sarebbe stato una cosa in più, tanto, di “doppioni” ne hanno già messi in passato: lo scorso mese 12 giochi…
    E allora dov’é il “nuovo” Syphon Filter 3 ?

  • non capisco ancora perchè a noi europei ci mettono ancora i minis gratis… a me personalmente non piacciono per niente, infatti come tanti li scarico solo per buon gusto, ma poi alla fine li cancello senza aver mai provato a giocarci… anche perchè PS3 è una consolle che da giochi veri, e non mini giochi giusto per andare a retrò. 😀

    oltre a questo disappunto credo che sia un bel aggiornamento, spero che un giorno o l’altro SCEA e SCEE facciano questo tipo di cose insieme, almeno non ci sarà più quella disparità che c’è oggi!

  • Chissà se Back to the future ha almeno i sottotitoli in italiano

  • minis e ps1 sono ottimi se hai anche la psp, puoi giocarli su entrambe le console

  • ciao alberto, come sempre mi rivolgo a te per togliermi i miei dubbi, allora visto che ora i contenuti del plus sono scaricabili volevo sapere se: ritorno al futuro e solo in inglese o come ha detto il ragazzo prima ha almeno i dottotitoli in italiano, poi ho visto che fanno scaricare i 5 episodi ma danno soltanto la key pass per il primo, e perche’ lo store non e aggiornato ancora del tutto oppure perchedaranno una key al mese per gli episodi rimanenti?????
    cmq ti ringrazio come sempre in anticipo per la tua risposta ciao guglielmo.

  • Ritorno al futuro è in inglese?

  • ” Traduzioni di voci e testo disponibili in inglese e tedesco. Traduzioni del testo disponibili in francese “. Questo direttamente dalla descrizione presente sullo store.

  • Ringrazio guglielminho per la “fiducia” che ha in me 🙂
    Allora, posso assicurare che tutti i 5 episodi di Back to the Future non hanno ne il doppiaggio, ne i sottotitoli in italiano, così come qualunque altro titolo dei Telltale.
    Riguardo gli episodi scaricabili, invece, al momento, non c’é nessun problema: dalla sezione del PS Plus sì possono scaricare tutti e cinque assieme.

  • ma cosa ci vuole a mettere dei sottotitoli??? ci sono utenti che si offrirebbero di metterli gratis!! che senso ha??????

  • bello ritorno al futuro peccato che non abbi l’italiano.

    per quanto riguarda arc the lad in inglese si sa quando lo metterete esattamente?

  • AfterBurner Climax col 75% di sconto? Fantastico, sarà mio di sicuro, queste sono le cose che preferisco del Plus: giochi bellissimi con ottimi sconti che rimarranno miei per sempre…. chissà se funzionerà anche su PSVita?

  • mmm. un eccente aggiornamento !! complimenti speriamo di passare un anno speciale insieme alla casa sony grandi continuate cosi :):)

  • bruttissimo aggiornamento delusissimo speravo in qualche gioco piu serio tipo tomb raider di dicembre mi e piaciuto moltissimo(4 per platinarlo XD)

  • Leggo in alto che dovrebbe esserci Arc the Lad finalmente in inglese, ma sullo store non lo vedo…

  • Arc the Lad è in lista per errore, o è semplicemente in ritardo?

  • Non avevo ancora scritto di Arc the Lad perché attendevo una risposta da parte di Sony, ecco, é appena arrivata:

    Posted on 5 January, 2012 at 5:44 pm by Andy Stewart
    I wish I could tell you about Arc The Lad but I can’t sadly. What I can say is very soon you will be happy once again.

    quindi dovrebbe mancare poco, spero che ce la facciano per questo mese…

    Comunque, al momento, sono un pò deluso da questo aggiornamento del Plus: i 5 episodi di Back to the Future non sono in italiano, anche se questo non é certo colpa di Sony, il PSN Voodoo Dice é un titolo abbastanza mediocre, il PSOne Rally Cross idem, i due Minis non mi hanno convinto per nulla, gli avatar sono molto belli, ma stavolta non sono “esclusivi” e sono già disponibili sullo Store da mesi… Nemmeno i temi dinamici mi sono piaciuti 🙂
    Inoltre, manca ancora una sezione che “invidio” molto al Plus americano, quella con tutti i temi dinamici e avatar usciti finora: dato che sono riusciti a farla per le versioni di prova (anche se ne manca ancora qualcuna degli scorsi mesi), spero che, prima o poi, arrivi pure questa…

  • Io francamente sono contentissimo di questo aggiornamento… Anzi, sono sempre contento xke mi “regalano” ogni mese giochi PSN bene o male interessanti (a me interessano sono quelli).

    @alberto-gmail: scusa, ma nessuno è mai contento! prima eravamo troppo pochi e quindi ora ci devono rifilare lo stesso contenuto? Ti abbonavi prima e avevi ‘sto syphon filter. Io francamente non vorrei lo stesso gioco un’altra volta. Perché non ti sei abbonato prima?

    Io dall’inizio mi sono abbonato per 3 mesi, poi dopo 9 mesi cira ho fatto l’abbonamento per 15 mesi… Mica ora pretendo di recuperare i giochi persi?

  • Ma io ho quasi sempre parlato bene del Plus qui sul blog.
    Se a novembre 2010 non ero abbonato al servizio era perché non possedevo ancora la PS3.
    Ripeto: se lo scorso mese hanno messo addirittura 12 giochi già dati in precedenza, non vedo perché metterne uno stavolta…
    Inoltre, manca comunque il 3, é una cosa veramente assurda.
    Dei Syphon Filter non m’importa molto, ne posso tranquillamente fare a meno, io mi lamentavo per il principio, ma vabbé…