L’ultimo aggiornamento PlayStation Home del 2011

0 0
L’ultimo aggiornamento PlayStation Home del 2011

Buon giovedì a tutti!

In questo post troverete tutti gli aggiornamenti di PlayStation Home. Da non perdere!

Oggi giovedì 22 dicembre, a partire da questo momento, PlayStation Home non sarà online per manutenzione programmata. Ecco alcuni dettagli su ciò che troverete dopo l’aggiornamento:

Aurora_684x384

L’oscurità si è allontanata da Aurora! Pace e gioia sono state finalmente ristabilite. Con il ritorno della luce del sole, proprio in questo momento Aurora sta passando sopra a una catena montuosa.
Per fortuna le isole rimarranno abbastanza in alto ed eviteranno qualsiasi collisione!

Da adesso è presente una nuova isola che contiene un fantastico gioco in singolo e in multigiocatore chiamato “Espionage 9”, oltre a un’altra isola con il coinvolgente minigioco “Los Penguini Brothers”.

Il Cantastorie ha anche una nuova storia riguardo alla scoperta delle isole, e ve la racconterà a breve. Inoltre, così come le nuove ricompense per il livello 95, e una ricompensa speciale per il livello 100, daremo a ognuno non uno ma ben due oggetti gratuiti per festeggiare il lancio di Aurora 1.4. Riceverete il primo entrando nello spazio, mentre il secondo arriverà con la nuova storia del Cantastorie. Che state aspettando? Venite subito a esplorare le meraviglie di Aurora!

Dimenticatevi di ghiaccio e neve, di guanti e sciarpe, e di vedere l’aria congelata del vostro respiro. Imbarcatevi sul Dream Yacht di Figment e scappate da tutto questo. Passate le vostre vacanze crogiolandovi al sole sul ponte del vostro yacht privato, o alleviate i vostri malanni in una delle due vasche idromassaggio a bordo. È il posto perfetto per divertirsi, con diversi salotti d’incontro e favolosi scorci del vostro privato nascondiglio tropicale.

Yacht_Landscape_141211_1280x720

Lo yacht sarà già arredato con mobili di classe, ma se passerete del tempo a esplorare i suoi tre ponti enormi, potrete trovare ulteriori oggetti per aggiungere uno speciale tocco personale.

Rendete giustizia allo sfarzoso ambiente e vestitevi come si deve: ottenete l’accesso al negozio esclusivo di Lockwood, disponibile solamente sul Dream Yacht, per una moda elegante che vi assicurerà di essere vestiti in maniera notevolmente migliore rispetto agli altri! Vivete il sogno con Figment.

Da un’altra parte, nel negozio Threads è arrivata la collezione Adidas Originals! Seguite la moda e ottenete i vestiti della nuova serie ufficiale Adidas Originals per i vostri avatar di PlayStation®Home. Fate vedere quanto siete originali con un mare di oggetti differenti: magliette, pantaloni, scarpe e perfino cappelli, sia che vogliate fare un giro con i classici, come le tute da ginnastica Firebird e le scarpe Superstar, o provare gli stili di moda più recenti e moderni. Andate sul sicuro con Adidas Originals su PlayStation Home!

Konami_anime_groupshot_113011_684x384

Konami porta la nuova linea Anime su PS Home con le animazioni di base. Potenziatevi come un ragazzo, o Ballate come una ragazza. Da adesso potrete inviare comandi sia con il sudore della fronte, sia con i simboli della pace! In aggiunta alle animazioni di base, il colore dei capelli è personalizzabile ed è presente una grande varietà di tipi di personaggi degli anime tra cui scegliere. Collezionateli tutti! Konami continua inoltre la sua popolare linea gotica con nuovi vestiti per uomini e donne. Danzate sotto la luce della luna con questo nuovo abbigliamento arcano!

Konami_gothic2_120511_684x384

Per finire, questa settimana abbiamo un messaggio dai nostri amici di Doublesix games:

“Ciao a tutti! Sono Jamin Smith della Doublesix games, gli sviluppatori di Burn Zombie Burn! e del suo successore spirituale, il gioco di ruolo arcade in arrivo All Zombies Must Die!

AZMD! È uno sparatutto a 360 gradi con elementi da gioco di ruolo. Pensate a missioni, livellamento dei personaggi, creazione di oggetti, protagonisti simpatici, un’arguta sceneggiatura autoreferenziale, una modalità cooperativa a quattro giocatori, una vagonata di zombi, e potrete farvi una buona idea di ciò che vi aspetta.

AZMD_companion_luxo

E dopo tutto, è vero: tutti gli zombi devono morire. I non morti sono esseri orribili e disgustosi che non desiderano altro che gustare la materia grigia contenuta tra le vostre orecchie. Detto questo, i lenti cadaveri sono anche degli ottimi accompagnatori, e sono qui per annunciarvi quattro nuovi compagni per i vostri avatar su PlayStation®Home: lo zombi SWAT, lo zombi fulminante e lo zombi atletico di AZMD!, oltre a Luxo di AZMD!, l’alieno tanto amato.

AZMD_companion_swat

Il pacchetto natalizio di All Zombies Must Die! è già disponibile per 8,99 € con i compagni al prezzo di 1.99 € ciascuno. E non dimenticate che PlayStation®Home già ospita il pacchetto Testone a tema All Zombies Must Die!, il quale offre tre maschere e sei compagni.

Per ulteriori informazioni, date il vostro “mi piace” a All Zombies Must Die! su Facebook o fate un giro sul sito ufficiale di AZMD! “.

Questo è tutto per il 2011 di PlayStation®Home. Per vie delle vacanze, la prossima settimana non ci sarà alcun aggiornamento di PS Home, quindi non ci resta che augurarvi un buon Natale e un felice anno nuovo!