Le ultime dal Forum!

4 1
Le ultime dal Forum!

Salve a tutti ragazzi!

Eccoci qua con le novità e gli aggiornamenti direttamente dalla nostra Community PlayStation! Avete visto i numerosi eventi natalizi della community? Siete confusi? Nessun problema, eccovi qua tutte le attività in programma!

Partiamo subito, vi lasceremo senza respiro. Avete preparato il vostro albero di natale? Bene, è arrivato il momento di aggiungere il vostro nome agli altri, per far crescere anche il nostro albero di Natale, l’albero della community! E per restare in tema, come poteva mancare Babbo Natale? Scrivete la vostra letterina al Babbo e diteci cosa vorreste trovare sotto l’albero, mancano pochi giorni! Il 24 dicembre, prima di scartare i regali, noi festeggeremo su PlayStation Home: un grandioso party vi aspetta a partire dalle 16, un modo per scambiarci gli auguri “virtuali”.

E’ giunto il momento di passare ai giochi. Con Mod VS Sackboy potrete personalizzare un piccolo Sackboy oppure un Mod, per una battaglia a colpi di palle di neve. Inoltre, gli amanti di Little Big Planet 2, avranno la possibilità di creare un livello a tema natalizio con noi e sfidare le altre community! In Singstar – battle of mods potrete aiutate i mod a scegliere le canzoni che dovranno cantare nella battaglia tra moderatori, contro le altre community: i protagonisti, ancora una volta, sarete voi!

E’ arrivato, invece, il momento di parlare delle competizioni promosse dalla nostra community. Ve ne anticiperemo alcune, presto vi daremo maggiori dettagli: con Christmas avatar voteremo il top player e best creator, riconoscimenti in arrivo anche con i Community Awards. Sempre per quello che riguarda i tornei, ricordatevi che parte la battaglia internazionale di Uncharted 3 – L’inganno di Drake, che raggiungerà l’apice massimo con uno scontro incredibile tra EU e USA. Tenete d’occhio anche la Tombola del Forum, la nostra versione del piú tradizionale tra i giochi natalizi!

Cosa c’è nel Forum questa settimana? La notizia più interessante riguarda la Fanzine della Community ufficiale PlayStation! Potrete finalmente sfogliarla sulla nostra homepage e restare sempre aggiornati sul mondo PlayStation. Le novità non finiscono qui: troverete maggiori dettagli sulla nuova funzione del Forum, poterete vedere il trailer dell’attesissimo “The Last of Us” e per concludere troverete tutte le informazioni per prendere parte al Torneo Europeo Call of Duty: Modern Warfare 3.

Eventi live! Serate pazze Official e Unofficial

Partecipate alle varie serate pazze official e unofficial organizzate dalla Community PlayStation e vedrete che il divertimento è assicurato. Come fare? Semplice, cliccate sul link associato all’evento e trovarete tutti i dettagli che servono per partecipare. Per ulteriori informazioni, controllate subito il calendario ufficiale!

I vostri moderatori hanno una bella sorpresa in serbo per voi, complice… DanceStar Party! Guardate questo video e scoprirete di cosa si tratta!

Buon Natale a tutti!

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields