Il Blog Italiano di PlayStation

Prova il piano premium di Music Unlimited gratuitamente per 60 giorni

10 0
Prova il piano premium di Music Unlimited gratuitamente per 60 giorni

Try The Music Unlimited Premium Package Free For 60 Days

Con l’arrivo delle feste e un’agenda fitta di impegni che non lascia spazio agli acquisti natalizi dell’ultimo minuto, il generoso Babbo Natale di Sony Entertainment Network ti hanno preparato una sorpresa speciale per aiutarti ad affrontare il caos natalizio.

Per 60 giorni, ti diamo la possibilità di provare il nostro piano premium di Music Unlimited con milioni di brani su richiesta, senza fastidiosi annunci pubblicitari e con la flessibilità di potervi accedere da PS3, PSP, dal computer e dal telefono cellulare Android. Quindi, sia che tu sia in un negozio bloccato in una fila chilometrica o in compagnia degli amici per un brindisi pre-natalizio, puoi accedere a Music Unlimited, in qualsiasi momento, ovunque tu sia.

Al momento, adoriamo il nuovo album di David Guetta, “Nothing but the Beat”, che è ricco di riempipista che faranno di ogni festa un vero successo. Oppure, se preferisci immergerti in un ascolto individuale con gli auricolari, tutte le ultime uscite, da Florence + The Machine a Rihanna sono già disponibili.

I commenti sono chiusi.

10 Commenti

  • Scusate la mia ignoranza… Qualcuno sa dirmi se funziona in Svizzera? Perché sullo Store non lo trovo… Per cui ho immaginato che non sia disponibile..

  • @blackpaps: é tutto normale, l’applicazione non va scaricata dallo Store, ma dalla XMB: nella sezione “musica” dovresti trovare l’icona del servizio 😉

  • @ alberto-gmail: grazie mille della risposta 😀 sei più attivo e rapido tu nel rispondere che i moderatori del blog.. Grazie ancora!

  • Di nulla, aiutare persone gentili come te é un piacere.
    E grazie per il complimento 🙂

  • Ma per usufruire del servizio è necessario iscriversi in modo specifico o bastano le credenziali del PSN? :S

  • Allora, Foli, oltre ai dati del tuo account PSN, serve anche il numero della tua carta di credito, ma, una volta finiti i 60 giorni, se vorrai pagare il servizio, potrai farlo anche tramite i soldi sul tuo profilo PSN e, ovviamente, quelli ottenuti con le PSN Card.
    E poi, una volta iscritto, ti verrà attivato il rinnovo automatico, per annularlo bisogna andare nella XMB in – Gestione Account – Gestione Transazioni – Lista Servizi.

  • Grazie della spiegazione alberto 🙂 Allora col cavolo che lo scarico visto che so già di non voler procedere all’acquisto dopo i 60 giorni e oltretutto carte di credito non ne ho e la mia PSN Card è praticamente vuota.

  • cerca e ricerca ma sto Music Unlimited non l’ho mica trovato 🙂 hehe dai almeno c’è Vidzone, che con l’aggiornamento è diventato davvero interessante 😉

  • Mi spiace 🙁 adesso che ho visto il sito ufficiale PlayStation della Svizzera, ho notato che non c’é tra i “servizi PS3”, peccato…
    Comunque, avendo provato Music Unlimited per qualche mese, posso dirti che VidZone é più “adatto” alla PS3 .
    Inoltre, dopo i 60 giorni gratis, sarebbe costato 9,99 € al mese.

  • sì.. alla fine ho provato a guardare anch’io e appunto non c’è… Pace! 😀