Ciao,
oggi pubblichiamo un post di Mark Wilson, Community Specialist San Diego Studios. Preparatevi a scoprire tutte le armi a vostra disposizione in ModNation Racers: Road Trip.
Estratto dal recente promemoria interno di San Diego Studio ..
—————————————–From: ModNation Racers Scientific Research Lab – Weapons Division (MNR: SRL-WD)
Re: Fattore di divertimento
To: Tutti gli interessati
cc: Biff, Gary
bcc: Kevin Butlerb(fantastiche armi + esplosioni) + w(grande corsa + track design) * y(La “salsa segreta” di MNR) =
(incredibilmente divertenti corse di kart)Key: b = BOOM, w = WOW, y = YAHOO, ! = !!!
(attenzione: queste informazioni NON SONO RISERVATE)
—————————————–
b1. Classi di Armi
Le armi di ModNation Racers: Road Trip aggiungono maggiore entusiasmo alla nostra già grande esperienza di guida su PS3 con tutte le nuove armi che permettono ai piloti un maggiore controllo sia in fase di attacco che in difesa. Le sette classi di armi rientrano nelle seguenti categorie: Terra, Fuoco, Ghiaccio, Mine, Fulmine, Pistole, armi Soniche. Da notare che le varie classi di armi sono ben distinte per colore. Una volta che si raccoglie un’arma, tutte le future armi manterranno lo stesso colore finché non verranno utilizzate. I colori sono : Rosso – Arma da fuoco, Verde scuro – Terra, Azzurro – Ghiaccio, Blu Scuro – Armi Soniche, Rosa – Fulmine, Arancione – Fuoco, Verde chiaro – Sovralimentatore, e Giallo – Mine.
b2. Tipi di arma:
– Armi di base: Queste armi sono attivate da voi o dal vostro avversario per infliggere danni potenzialmente devastanti per i nemici e/o su di voi se non avete fatto abbastanza attenzione! Immaginate di essere nel bel mezzo di una gara mozzafiato con un disperato bisogno effettuare una rimonta. Bene, se avete un livello 3 Phoenix nelle vostre mani scatenate il ragazzaccio che è in voi e fate volare tutto quello che incontrate sul vostro cammino. Al momento giusto il vostro Phoenix scatenerà una pioggia di fuoco sulla pista. I piloti che gareggiano insieme a voi faranno di tutto per non essere massacrati. Questo è solo uno dei mega poteri di livello 3 che potrete utilizzare, come ad esempio Rockslide e Rift Sonic.
– Armi Spray: Queste armi multiuso permettono ai giocatori di scegliere se colpire un singolo avversario con tutti i proiettili, o spruzzare per colpire più avversari possibili.
– Armi Erranti: Queste armi aggiungono un fattore casuale al vostro arsenale di armi. Selezionatene una e osservate come agiscono liberamente lungo la pista. Non avranno effetto sulla vostra vettura, ma dovrete muovervi in fretta se non volete essere colpiti.
– Armi durante la Guida: Queste possono essere utilizzate dai giocatori durante la guida per colpire gli avversari. Personalmente non posso spiegarvi quanto sia gratificante prendere a palle di neve un pilota che poco prima vi aveva fatto schiantare su un muro. No, dico sul serio, è una sensazione indescrivibile. A mio giudizio è un’arma molto utile e bisogna saperla usare bene per vedere gli effetti.
– Mine: un’arma classica ed è l’unica opzione per infliggere danni agli avversari che avete alle spalle. Questa classe comprende mine plutonio, nube tossica, e pozzi tossici.
b3. Armi Pod Cash In
In ModNation Racers per PS3 potevate lasciar cadere alcune armi come ad esempio le mine alle vostre spalle, e rilasciare le armi che non vi piacevano. In ModNation Racers: Road Trip ora avete il controllo completo di come utilizzare al meglio l’ arma acquisita. Non vi piace l’arma che avete perchè forse è un po lenta e poco potente ? … Semplice … è possibile premere l’icona arma in basso a destra del touch screen frontale o semplicemente tenere premuto il pulsante arma da fuoco e preme “cash”: Voilà … potrete subito riprendere slancio e ottenere più velocità nelle ultime gare.
b4. Lo scudo amico
Un altro aspetto nuovo di zecca per ModNation Racers: Road Trip è lo Scudo Amico. Questo scudo si attiva in automatico quando si spara ad un avversario che a sua volta vi spara con la stessa arma verso di voi. Questo elemento aggiunge un fattore strategico alla vostra esperienza di guida e permette alle gare di essere incerte fino all’ultimo secondo.
Questo è tutto con questo succulento aggiornamento, vi auguro una buona settimana!
I commenti sono chiusi.
2 Commenti
Loading More Comments