Il primo video di Shinobido 2: Revenge Of Zen per PS Vita

6 0

Buona sera ragazzi,
ecco a voi un post che ci arriva da Rich Bantegui, Games Community Manager NAMCO BANDAI, su Shinobido 2: Revenge Of Zen per la nuovissima console PS Vita.

Hey ragazzi, @FilthieRich è tornato da voi con ultimissime e bollenti news in anteprima sul PlayStation Blog. Sapete che mi piace collegarmi al volo, ed eccomi qua da voi!

Siamo a quasi due mesi di distanza dal lancio di PS Vita in America e in Europa fissato per il 22 febbraio 2012 – e come molti di voi già sapranno, NAMCO BANDAI Games, lancerà un epico racconto di Acquire fatto di vendetta e tradimento per PS Vita, a partire dal primo giorno di uscita della console! Se non avete dimestichezza con le produzioni di Acquire, sappiate che posseggono un pedigree da killer di tutto rispetto avendo lavorato alla serie di Tenchu and the Way of the Samurai, quindi scommettete pure sulla vostra stella ninja fortunata poichè il nuovo epico racconto vi coinvolgerà fin dal primo giorno.

Tenete gli occhi ben aperti qui sul PlayStation Blog nei prossimi giorni e settimane, daremo il via ad una serie esclusiva di post e informazioni direttamente dagli stessi sviluppatori. NAMCO BANDAI Games e PS Vita stanno per arrivare a febbraio. Tenetevi aggiornati!

I commenti sono chiusi.

6 Commenti

  • Molto bene! Questo gioco mi interessa molto. Sembra essere fatto proprio bene! Lo terrò d’occhio!

  • Beh, graficamente, non é certo il massimo, come avevo già detto, sembra più un titolo PSP e nemmeno dei migliori…
    Detto questo, come ambientazione e “stile” mi piace davvero molto e le meccaniche da stealth-action m’interessano, speriamo che gli Acquire riescano a tornare ai fasti dei loro primi Tenchu su PSOne…
    Comunque, sono fiducioso.

  • grande alberto-gmail per aver nominato il vero RE dei giochi ninja-stealth. tenchu 2 è davvero rimasto insuperato, perfetto in ogni sua componente, e l’originale shinobido non gli si avvicinava nemmeno. speriamo bene in questo, anche se mi sembra più un more of the same

  • Grazie black 🙂 effettivamente, non penso che questo nuovo capitolo possa mostrare chissà cosa: dopotutto é molto simile ai precedenti titoli Acquire, e nemmeno i personaggi e la narrazione mi convincono completamente…
    Alla fine, nei prossimi mesi, ci farò un pensiero: più che altro, perché resta comunque un gioco con uno stile e un gameplay abbastanza “unici”.

  • Un consiglio: di Acquire per PSVita tenete d’occhio Sumioni Demon Arts piuttosto. Si tratta di un titolo il cui stile ricorda molto quel gran capolavoro di Okami e ho detto tutto.

  • Sono d’accordo con Foli: Sumioni, é uno dei titoli che m’interessano di più su PS Vita, come stile, appunto, é davvero splendido…