FIFA per PS Vita: la grande esperienza di gioco in versione portatile

4 0
FIFA per PS Vita: la grande esperienza di gioco in versione portatile

Ciao a tutti!
Matt Prior, EA Sports Producer, ci anticipa in questo post alcune interessanti caratteristiche e innovazioni presenti nella versione di FIFA per la console PS Vita:

Da febbraio sarà disponibile EA SPORTS FIFA per PS Vita, la prima vera esperienza sportiva di prossima generazione … nel palmo della vostra mano. Godetevi il nuovo titolo calcistico della serie FIFA per console, con grafica HD, e il più grande set di funzionalità mai creato da EA SPORTS per un dispositivo portatile.

Basato sulla stessa grafica, stessa fisica, stesse meccaniche e tecnologia del titolo FIFA su PlayStation 3, FIFA su Vita avrà otto diverse modalità di gioco, tra cui 11 contro 11, modalità ‘Be A Pro’, modalità Torneo con oltre 50 competizioni del mondo reale, una coinvolgente modalità Carriera, e il testa a testa online.

Il gioco offre l’autenticità e la qualità che hanno reso celebre il marchio FIFA. Non solo, l’utilizzo degli schermi multitouch anteriore e posteriore sarà innovativo, e vi regalerà un’esperienza di gioco intelligente e unica. Queste caratteristiche touch screen sono opzionali … in ogni modo potrete utilizzare i comandi tradizionali, proprio come quando giocate a FIFA su PlayStation. Con il touch screen è stato aggiunto un grande elemento di divertimento e creatività.

Il Touch Screen Shooting offre la massima precisione e rimuove l’elemento dell'”hit and hope”, ossia di colpire la palla con più forza possibile nella speranza di effettuare un tiro vincente. Come pure il Touch Screen Passing apre il campo di gioco ai più creativi, con passaggi di precisione, dando ai giocatori la possibilità di distribuire la palla e fare passaggi decisivi come mai accaduto in precedenza. Infine, il Touch Screen Free Kick Control vi permetterà, sfiorando con il proprio dito, di dare la direzione e la forza ad un tiro nel campo di gioco e sui calci piazzati.

I giocatori troveranno oltre 500 club ufficiali selezionabili, nella modalità 11 contro 11 e potranno competere negli stadi più importanti di tutto il mondo.

FIFA_Soccer_Vita_Rooney_run_WM

Nel gioco è presente la famosa modalità Carriera FIFA, che permetterà al giocatore di avanzare verso il successo simulando un’autentica esperienza calcistica reale. Sarà possibile partire nei panni di un vero giocatore oppure crearne uno da zero, ed evolversi in un giocatore-allenatore/manager o semplicemente continuando a percorrere un’intera carriera sul campo di 15 stagioni.

Che altro? Testa a testa Online, una divertente modalità di Allenamento, modalità Be A Goalkeeper e altro ancora.

FIFA per PS VITA arriva a Febbraio.

FIFA_Soccer_Vita_Xavi_shield_WM

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

  • questa versione è a dir poco superiore anche alla versione Wii, che a differenza di Vita non è una consolle portatile!!! 😀

  • Effettivamente c’è certa gente che…nonostante lo stadio, sere e pomeriggi davanti alla tv, nei bar ecc… non vorrai mica che non pensi al calcio ovunque vada! -_-*

  • Qualcuno di voi sa se sullo store psn, Deus exe: human revolution: Complete edition è in italiano?
    Grazie è scusate se non è coerente con il topic

  • Molto bene questa PsVita è sempre più interessante. Però ho una domanda per lo Staff.

    DOMANDA:

    Ho visto le varie recensioni di PsVita su vari siti (visto l’uscita Jap di ieri) ed ho notato con goia da una parte(come futuro possessore) e tristezza dall’altra di come le feature di Psvita superino su più ambiti (dai programmi, al nuovo PSN al suo interno, alle schermate ecc…) la sorella maggiore PS3, vi sembra logica la cosa? spero che Sony all’uscita occidentale di Psvita faccia un aggiornamento System Software che metta almeno in pari le due piattaforme. Es: ho visto una cosa minore ma cmq carina il confronta trofei cn relative schermate è fatto come stile così bello e pulito che l’attuale su PS3 sembra decrepito.