Novità piacevoli e confortevoli dal mondo di Gran Turismo

10 0
Novità piacevoli e confortevoli dal mondo di Gran Turismo

Ciao a tutti,
si parla di GT5 e di nuovi contenuti aggiuntivi: la parola a Penrose Tackie, European Brand Manager.

Buona lettura!

Volkswagen Golf VI R '10_73Front

Ciao a tutti fan di Gran Turismo 5,

Come avrete già letto o visto sono in arrivo nuovi contenuti per GT5 e sono molto felice di confermare che la data di rilascio di questi nuovi contenuti è fissata per il 21 dicembre.

Quindi, cosa sta per arrivare? Prima di tutto, avremo un secondo DLC Car Pack che fa seguito al primo Racing Car Pack di ottobre. Nel Car Pack 2 sarà presente una nuova e migliorata versione della 2012 Nissan GT-R Black Edition R35, la 2011 MINI COOPER S, la 2010 Volkswagen Golf VI R, e una Volkswagen Scirocco 2010 R. al prezzo di € 3.99, il tutto disponibile sul PlayStationStore.

Toyota 86 GT '12_73Rear Toyota 86 GT '12_73Front

Volkswagen Scirocco R '10_73Front Volkswagen Scirocco R '10_73Rear

Nello stesso giorno, sarà inoltre disponibile gratuitamente l’atteso aggiornamento ‘Family Upgrade’ direttamente sempre attraverso il PlayStation Store. Questo significa che se avete già acquistato il DLC di ottobre – Racing Car Pack 1, Course Pack 1, o il ‘Complete Pack’ in cui erano presenti entrambi – più di un solo un utente PS3 potrà ora accedere al contenuto. Ciò significa che sia i vostri membri della ‘famiglia’ che i vostri amici potranno condividere la stessa PS3 gareggiando alle stesse corse e utilizzando le stesse auto in quanto non ci saranno più le limitazioni dovute all’utilizzo di un solo ID PSN. L’aggiornamento non è valido per il Racing Gear Pack o lo Special Paint Pack e, acquistando il nuovo Car Pack 2, la funzione di verrà attivata automaticamente.

MINI COOPER S '11_73Rear MINI COOPER S '11_73Front

Questa buona notizia risulterà ancora migliore per quei giocatori che hanno già acquistato o intendono acquistare uno dei primi DLC packs (tra cui, naturalmente, il Complete Pack). Inoltre in regalo riceverete il Gran Turismo Racing Kart 125 SP e cinque New Car Refresh cards gratuitamente. Con le Car Refresh cards le vostre vetture torneranno ad essere ‘come nuove’, pur mantenendo ogni tipo di modifica o lavori di verniciatura effettuati sulle vostre auto. Dovrete installare la nuova funzione di aggiornamento per beneficiare di queste offerte.

Gran Turismo RACING KART 125 SPL_73Front Gran Turismo RACING KART 125 SPL_73Rear

A proposito di aggiornamenti di funzionalità, il 2.02 sarà disponibile anche il 21 dicembre. All’aggiornamento si aggiungeranno diverse nuove migliorie per GT5 che andranno a correggere alcuni problemi che ci avete segnalato. Ecco alcuni esempi dei vantaggi presenti con l’aggiornamento 2.02:

  • Possibilità di cambiare le ruote sulle auto standard
  • Caratteristica di ‘copia’ aggiunta al pannello delle impostazioni
  • In GT Auto, i giocatori saranno in grado di tenere sotto controllo il livello dell’olio e le parti aerodinamiche, e le modifiche di corsa influenzeranno prestazione e potenza del motore, prima e dopo la loro applicazione
  • Sono stati aggiunti ticket gratuiti che vi permetteranno di lavare la macchina, cambiare l’olio, revisionare il motore, o riparare la carrozzeria in GT Auto (10 coupons saranno distribuiti gratuitamente a tutti quelli che hanno già scaricato l’aggiornamento 2.02)
  • Premendo il tasto □ nella schermata di selezione dei Car Ticket, ora potrete scambiare tutti i biglietti auto in una sola volta
  • Nelle schermata [Garage] e [Lista Piloti] i pulsanti sono visualizzati in A/B Spec events, Special Events, and Seasonal Eventse, ora premendo il pulsante □ potrete vedere il [Garage], con il tasto △, invece, l’elenco dei piloti
  • In ‘My Lounge’ è stata aggiunta una opzione relativa al numero massimo di partecipanti
  • Nella schermata di selezione degli eventi stagionali, adesso è stato aggiunto il simbolo ☆ che vi mostrerà il numero dei Trofei di Oro conquistati in ogni singolo evento
  • Effetti audio delle corse migliorati
  • Elementi di controllo di direzione assistita è stato ritoccato (utilizzato in alcuni casi su Racing Karts) sono stati corretti

Nissan GT-R Black edition '12_73Front

Nissan GT-R Black edition '12_73Rear

E le buone notizie non finiscono qui. Seguendo lo spirito natalizio, i giocatori che hanno installato l’aggiornamento 2.02 riceveranno inoltre in regalo un’impressionante Toyota FT86 ’12 completamente gratuita.

Ci auguriamo che i nuovi contenuti vi piacciano e vi auguriamo un Buon Natale a tutti voi pieno di divertimento con il simulatore di guida più reale!

I commenti sono chiusi.

10 Commenti

  • miky_magawolaz

    Circuiti di GT4 plis

  • ottimo aggiornamento… spero che ora polyphony digital stia lavorando a GT6 o ad gioco GT per Vita… perchè non vorrei vedere un nuovo GT ogni 3-4 anni… ma al massimo ogni 2!!

  • io vorrei comprare i pack aggiuntivi ma non capisco perchè non mi da la possibilità di aggiornare la carta di credito nel psn. E se provo dal computer mi dice che è sempre in manutenzione. MA PERCHE’?????
    uffa

  • Certo che qualche vettura in più non avrebbe guastato…
    Comunque l’acquistero lo stesso.

  • @ manu: si dai, meglio fare come FM su M$ e fare uscire praticamente 2 giochi identici (se non addirittura peggiori) a 2 anni di distanza, o come fanno con la serie NFS, che invece puntare alla qualità anche se bisogna aspettare un po’ di più!

    certo che link blu su sfondo grigio scuro… ho perso 2 decimi per cercare di leggere…

    comunque mi unisco anche io alla richiesta di più auto e più circuiti…
    anche se comunque è già stato confermato il supporto ogni 2 mesi per quanto riguarda aggiornamenti e DLC, già in questo per esempio si potranno cambiare i cerchi a tutte le auto standard… alla fine magari arriveremo a non avere più la distinzione tra standard e premium e allora uscirà GT6 XD

  • fredasfredaster

    benissimo

  • fredasfredaster

    bene

  • grande supporto per questo gioco …bravi!!

  • La cosa ke mi a colpito piu di tutte….è la nuovissima…sensazione delle pendenze enfatizzata ke…..all’inizio ti gira la testa…ma poi da un bel tocco di realismo in piu….axx ne vogliamo ankoraaaaaa….bye bladefax