Aggiornamento PlayStation Home del 15 Dicembre 2011

1 0
Aggiornamento PlayStation Home del 15 Dicembre 2011

Cioa a tutti!
Oggi, Giovedì’ 15 dicembre, PlayStation Home resterà brevemente offline per operazioni di manutenzione. Ecco alcune novità al ritorno online…

Il vento delle feste soffia anche su PlayStation Home e porta con sé giochi, missioni, ricompense e tantissimo divertimento invernale. Non solo: che Natale sarebbe senza un evento speciale? Detto fatto. Per celebrare al meglio la festa più importante dell’anno, abbiamo pensato bene di chiamare in causa alcuni nostri amici: il pupazzo di neve, l’orso delle nevi e dei fantastici ospiti speciali.

Winter_1280x720.PierPark_1280x720

Il viaggio parte dal nuovissimo Pier Park innevato, dove nelle prossime settimane vi aspetta una serie di missioni con in palio oggetti esclusivi, disponibili soltanto per un periodo di tempo limitato a questo evento speciale. Per cominciare, andate al Tabellone attività per iniziare la prima missione, poi prendete una barca al Pier Park e raggiungete le fredde lande abitate dal pupazzo di neve e dall’orso delle nevi, che vi forniranno indizi per orientarvi e avanzare tra vasti scenari invernali traboccanti di sorprese. Completando tutte le missioni, sbloccherete una valanga di ricompense speciali che riempiranno il vostro inventario di spettacolari strenne natalizie!

Vorreste saperne di più su PS Vita? Vi state chiedendo come rivoluzionerà l’universo videoludico? L’attesa sta per finire perché questa settimana, nella Piazza Home, troverete un sistema PS Vita fluttuante che vi consentirà di iscrivervi a Scopri PS Vita per conoscere tutte le ultime novità sulla nuova console, incluse informazioni riservate agli addetti ai lavori. La vostra curiosità sarà ricompensata anche con paio di aureole PS Vita (maschili e femminili) e un nuovissimo divano PS Vita. Tenetevi stretta la vostra aureola… potrebbe sempre tornare utile!

Glade_151211_1280x720

Cercate un modo spettacolare per festeggiare Capodanno, un compleanno o qualsiasi altra ricorrenza? Da ora, nello spazio personale Radura a mezzanotte di Lockwood, potrete organizzare un indimenticabile party con fuochi d’artificio senza disturbare i vicini. Gli spaziosi prati erbosi in lieve pendenza ombreggiati da una rigogliosa quercia formano uno scenario idilliaco che aspetta solo di essere illuminato da uno scatenato spettacolo pirotecnico sullo sfondo di un cielo stellato! Questo ampio spazio è l’ideale per ballare ammirando le luci che esplodono in cielo, per poi chiacchierare e preparare gustosi piatti alla brace nell’area falò.

Lo spazio include anche 16 slot per foto una speciale Gift Machine per ringraziare gli invitati con splendidi regali (sperando che anche loro facciano altrettanto!). Inoltre, come se non bastasse, se riuscite a organizzare un party con più di 8 partecipanti, riceverete il premio Fuoco d’artificio Supernova. Allora, cosa state aspettando? Radunate i vostri amici e festeggiate il nuovo anno con un fantastico party illuminato da fuochi d’artificio!

Questa settimana arriva la seconda parte dell’aggiornamento Vendetta di Sodium2, con nuovissimi additivi per carburanti e aggiornamenti ai telai dei vostri bolidi! Se siete dei patiti della velocità, la nuova selezione di additivi metterà il turbo al vostro veicolo e vi farà guadagnare preziosi secondi a bordo della vostra migliore navetta Velocity. Chi invece è più interessato a ottimizzare all’estremo il proprio bolide potrà aggiornare il telaio e raggiungere livelli di stabilità prima d’ora impensabili. Precipitatevi su Sodium2 e mostrate ai vostri avversari chi è il vero campione con questi nuovi, fantastici aggiornamenti!

NinjaLandscapeBillboard copy

Sempre da nDreams, sono arrivati i Guerrieri Ninjutsu! Potrete scegliere tra tre furtivissimi completi: Apprendista, Assassino o Maestro delle ombre. Sono tutti micidiali, ma i completi Assassino e Maestro contengono anche delle mosse personalizzate per nascondersi silenziosamente tra le ombre e riapparire acrobaticamente all’aperto. I completi Maestro delle ombre includono in più delle armi luminose. Scegliete ciò che preferite e domate il vostro destino!

urbancamo_121211_1280x720

Tra gli altri aggiornamenti della settimana, non perdetevi i caldi vestiti natalizi di Billabong. E, per non far torto ai nostri amici agli antipodi, sono in arrivo anche dei contenuti estivi per chi passerà il Natale in spiaggia! Inoltre vi segnaliamo i televisori ultra-trendy di Codeglue, in tre dimensioni diverse, e, per i più sportivi, le nuove torce per atleti (complete di fiamma) disponibili da Cardboard Cartel. Per finire, Konami ha arricchito la linea Urban Camo di nuovi completi mimetici: passate inosservati anche in pieno sole travestendovi da cassette postali, cespugli, cestini e barili!

Per questa settimana è tutto. Ci vediamo su PlayStation Home!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • tantissime cose questa settimana 🙂 in particolare il mondo natalizio era il piu’ atteso