Pubblicato il

Yakuza: Dead Souls: Come ammazzare uno zombie

Ciao a tutti!
Oggi vogliamo parlarvi di…zombie! Lo faremo con Mike Kebby, Digital Campaigns Manager SEGA, che ha alcuni interessanti suggerimenti sulle armi e le tecniche per ammazzare gli zombie in Yakuza: Dead Souls.

E’ un domanda di quelle così vecchie quanto lo sono gli stessi zombie – Come si fa ad uccidere uno zombie? Trovo che la maggior parte delle armi amazza-zombie rientrano in una delle due principali categorie: armi da fuoco e armi da mischia. Yakuza: Dead Souls vi permette di sperimentare entrambe le tipologie di armi comodamente da casa propria. Dopo il trailer, troverete una breve discussione sulle armi a vostra disposizione in Yakuza: Dead Souls.

Armi da fuoco – Un mezzo affidabile per la distruzione totale di zombie. Un tempestivo colpo alla testa è un buon metodo per far fuori degli zombie, e in Yakuza: Dead Souls vi è una vasta gamma di armi tra cui scegliere. (Non dimenticate che potete giocare nei panni di Ryuji Goda, con un cannone piantato nel braccio!) Inoltre, Yakuza: Dead Souls vi permette di usare un “heat snipe” per assicurarvi una totale carneficina di zombie. Orde di zombie vi richiedono maggiore potenza di fuoco? Bene, potrete sparare al serbatoio di una macchina situata nelle vicinanze e godervi l’esplosione!

Armi da mischia – Se siete come me, starete pensando: “Va bene, le armi da fuoco sono ottime, ma cosa accade se sono a corto di munizioni o se semplicemente ho voglia di schiaffeggiare uno zombie in giro?” La risposta è: prendete qualcosa e colpite lo zombie! Yakuza: Dead Souls vi permette di utilizzare oggetti affidabili e precedentemente testati per l’uccisione di zombie: motoseghe, mazze da baseball, granate, ecc, e permette anche di rendere un po’ più creativo l’utilizzo delle vostre armi da mischia: Moto? Pali? Una scrivania? Provare per credere!

Domande sulle armi a disposizione? Avete bisogno di suggerimenti sull’arte di colpire uno zombie a morte (ancora) con un divano? Kellie e io siamo qui per rispondere alle vostre domande, e se sarete fortunati potrei condividere con voi il mio trucchetto super-segreto per sopravvivere all’apocalisse di zombie (Piccolo suggerimento: dirigetevi verso Costco che vende birra e aspettate Majima con la sua graziosa benda all’occhio per farvi vedere) .

1 Commenti
0 Risposte dell'autore

ma la vera domanda che dovremmo fare e’: anche sta volta la Sega sara’ cosi’ pezzente da risparmiarci la traduzione in italiano?

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche