I primi commenti di Naughty Dog su The Last Of Us

4 0
I primi commenti di Naughty Dog su The Last Of Us

Ciao ragazzi!

A meno che non siete stati alla larga da internet e dai vostri computer durante queste ultime ore, saprete sicuramente che grazie ai VGAs abbiamo potuto dare un primo sguardo al prossimo titolo di Naughty Dog, The Last of Us. Se non lo avete ancora fatto, guardate subito il trailer! Poi tornate qua.

Non appena Zachary Levi è sceso dal palco e le luci si sono abbassate, abbiamo fermato i co-presidenti di Naughty Dog, Christophe Balestra e Evan Wells, per parlare del loro prossimo titolo.

Se volete sapere tutto quanto su The Last of Us, non perdere di vista il nostro blog PlayStation.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

  • si ma almeno i sottotitoli…

  • …infatti XD così ho capito tutto XD parlando del gioco, l’ho attendo moltissimo aspetto il primo gameplay! I Naughty Dog hanno detto la più grossa bugia di una Software House “Noi siamo uno studio piccolo, e possiamo fare un solo gioco alla volta” siiiiiiiiiiiiiii come no! XD questo lo hanno detto ad ogni gioco, Uncharted 2 e Uncharted 3, le stesse parole, questo titolo è in lavorazione da 2 anni!

  • Sempre simpatici i Naughty Dog 🙂 peccato che senza i sottotitoli non abbia capito tutto…
    Sono contento che, assieme a Sony, siano riusciti a mantenere segreto lo sviluppo del titolo: il modo in cui é stato prima annunciato e poi presentato, é stato stupendo: sono riusciti a creare un interesse e un “hype” che non provavo da tempo…

  • jacklightning2

    dal video all’inizio ho pensato al film “e venne il giorno ” poi e diventato un piu chiaramente “io sono leggenda ” devo dire che sembra abbia preso molto da quei film post apocalittici sono sicuro che potra essere un buon gioco specialmente se fosse un free roaming in terza persona