Uno sguardo alle caratteristiche di Little Deviants su PS Vita

3 0
Uno sguardo alle caratteristiche di Little Deviants su PS Vita

Ciao!

Oggi vogliamo regalarvi un altro contenuto esclusivo realizzato dagli amici di Gametime.it per voi del Blog PlayStation. La scorsa settimana abbiamo avuto modo di presentarvi due interviste registrate durante il PS Vita Preview Event che si è svolto lo scorso 22 e 23 Novembre 2011 a Londra.

Nel contributo video di oggi si parlerà di Little Deviants con Richard Ogden, Game Design Director di Bigbig Studios. Scoprirete alcune magnifiche funzionalità presenti in questo titolo e che potrete sfruttare al meglio grazie alle caratteristiche incredibili della console PS Vita.

Buona visione!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • Davvero molto simpatico 🙂 inoltre, i minigiochi sembrano tutti abbastanza interessanti, credo che ci farò un pensiero, ma non al lancio, magari in qualche offerta…

  • idem,se non altro perchè esce un fracco di roba e non si puo prenderli tutti al lancio.

  • DISTRUCTOR_ITA

    appena prendo vita prenderei sto gioco dopo un’arte è little big planet spero che i giochi vita non costino troppo così posso prendere anche questo penso che giochi a 10 15 e 20 euro sarebbe il top mentre per giochi più leggeri si potrebbe fare giochi da pochi euro ad esempio ho preso peso 2012 su Xperia play a solo 4 euro e 20 se i giochi portassero tutti così sarebbe bello vi saluto vi ho scritto proprio da uno Xperia play