The Last Of Us ai VGAs

25 0
The Last Of Us ai VGAs

Alcuni di voi avranno già letto alcuni report su un nuovo gioco esclusivo per PS3 intitolato The Last Of Us, la cui presentazione è destinata agli Spike TV 2011 Video Game Award Show (VGAs). Siamo ora lieti di rivelare che The Last Of Us è sviluppato da Naughty Dog Inc., i creatori di acclamate serie di videogiochi come Uncharted, Jak e Daxter e Crash Bandicoot.

The Last Of Us è un’esperienza che combina elementi di giochi di “sopravvivenza” e di azione per raccontare la storia di un personaggio che si trova ad affrontare una popolazione decimata da una piaga dei tempi moderni. La natura comincia a prendere possesso delle città abbandonate, e i pochi superstiti si uccidono a vicenda per ottenere il cibo e le armi residue. Joel, un sopravvissuto spietato, ed Ellie, una coraggiosa adolescente e già matura per la sua età, dovranno lavorare insieme per sopravvivere al loro viaggio attraverso quel che rimane degli Stati Uniti.

“Siamo entusiasti di poter svelare finalmente The Last Of Us, un progetto per cui il team ha lavorato duramente”, ha detto Evan Wells, co-presidente del Naughty Dog Inc. “Siamo fiduciosi, The Last Of Us farà un balzo in avanti in termini di gioco e narrazione cinematografica, offrendo ai giocatori un’esperienza unica come mai prima”.

Ci auguriamo che questo teaser vi abbia stuzzicato l’appetito e, come al solito, il PlayStation.Blog sarà il primo luogo in cui sentirete ancora parlare di The Last Of Us, un titolo sviluppato da alcuni dei designer più talentuosi nel settore dei videogiochi.

I commenti sono chiusi.

25 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields