PS Vita: Intervista esclusiva a Jim Ryan e Michael Denny

7 0
PS Vita: Intervista esclusiva a Jim Ryan e Michael Denny

Ciao ragazzi!

Ecco a voi l’intervista esclusiva a Jim Ryan, Presidente e CEO Sony Computer Entertainment Europe, e Michael Denny, CEO Sony Worldwide Studios EU, in occasione del PS Vita Preview Event che si è svolto lo scorso 22 e 23 Novembre 2011 a Londra. Un video assolutamente da non perdere!

Un ringraziamento ai ragazzi di Gametime.it per la realizzazione del video! 😉

A presto per altri contenuti!

I commenti sono chiusi.

7 Commenti

  • Io :Q_ e tu? 😀

  • alberto-gmail

    🙂 e poi, apprezzo molto quando queste interviste (che per me sono anche interessanti) vengono doppiate in italiano.
    Riguardo PS Vita, ormai, non ho molto da dire, ho molta fiducia su questa conosole e il suo successo: come design é splendida, la line-up, sia per il lancio che per i mesi successivi, é ottima, con diversi titoli originali, e anche l’interazione con PS3 sembra promettente 😉

  • Console bellissima! Mia al lancio 😉

  • quale delle due versioni ê meglio?

  • alberto-gmail

    @Danny: beh, dipende dalle proprie esigenze: per chi userà PS Vita soltanto in casa (come me) la versione “solo Wi-Fi” va benissimo.
    Invece, per chi vuole poter giocare online, accedere al browser internet e a certe applicazioni in qualunque luogo, la versione col Wi-Fi e il 3G (di cui, però, non si conoscono ancora i prezzi delle tariffe per la connessione dati) é quella migliore 😉

  • col 3G non si puo giocare online,causa lentezza del formato 3G,o sbaglio?

  • alberto-gmail

    Potrebbe essere, ma fino ad oggi, le “limitazioni” annunciate del 3G riguardano il download di dati, che sarà, per adesso, di 20MB.
    Ma sempre Sony ha assicurato che questo limite non inciderà sul gioco online, perché: “stiamo offrendo agli sviluppatori un supporto adeguato alla quantità di dati che sarà possibile scaricare sulla console”.