Il Pack Brutality di Resistance 3 sbarca su PSN

6 0
Il Pack Brutality di Resistance 3 sbarca su PSN

Grandi news dalla Insomniac per voi!

A nome di tutto il personale di Insomniac Games e di Sony sono molto felice di annunciare che il pack Brutalità di Resistance 3 domani sarà disponibile per il download da PlayStation Store! Questo nuovo contenuto scaricabile offre una furiosa modalità Sopravvivenza, nella quale dovrete affrontare un esercito di pericolosi Grim intenzionati a massacrare voi e i vostri compagni. Compagni, esatto: il gioco è cooperativo, online e offline. Inoltre, potrete trovare una speciale skin di Mick Cutler E il martello, sbloccato in tutte le modalità di gioco, oltre a uno speciale tema statico per PS3, Guardiani.

R3_preview_image_09262011_v2R3_Grim_Face

R3_Grim_OverloadR3_Grim_PartyTime

La cosa di cui vado personalmente più fiero è però la colonna sonora degli incomparabili Mastodon, che arricchisce il pack Brutalità. Sono presenti ben sette tracce, fra cui tre brani dell’album The Hunter, appena pubblicato, due versioni strumentali di Blood Mountain e due brani bonus speciali tratti dall’edizione deluxe di The Hunter.

Devo ammettere che sono fan da molto tempo dei Mastodon, ma è stato soltanto dopo averli visti all’opera in Queens of the Stone Age che ho iniziato a seguirli assiduamente. Questi ragazzi sono dei veri maestri e vederli suonare dal vivo è un’esperienza che lascia il segno. Qualunque cosa facciano, portano intensità ed energia incredibili e il loro ruggito è perfetto per Resistance e, in particolare, per il pack Brutalità, dove vi ritroverete con la sola compagnia del vostro martello contro orde di Chimera affamati. Per saperne di più sui Mastodon e sulla loro musica, potete gustarvi il loro ultimo video musicale su YouTube, oppure visitare il loro sito web ufficiale, all’indirizzo http://www.mastodonrocks.com.

Shopping cart hi-res

Siamo davvero onorati di avere i Mastodon come parte dell’universo di Resistance. Preparatevi a essere brutali!

I commenti sono chiusi.

6 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.