Anteprima di ModNation Racers: Road Trip – Kart Studio

3 0
Anteprima di ModNation Racers: Road Trip – Kart Studio

Buon Martedì a tutti voi!

Date un’occhiata ad alcune delle nuove caratteristiche di ModNation Racers: Road Trip kart studio. Mark Wilson, Community Specialist di San Diego Studios, ci illustrerà parte di queste novità:

Ciao ModNation fans!

Con l’imminente lancio di PS VITA, è tempo di scaldare i vostri motori e dare uno sguardo alle ultime novità dell’universo di ModNation Racers con ModNation Racers: Road Trip.

ModNation Racers: Road Trip è una rivisitazione dell’originale ModNation per PS3 e include ancora lo stesso fantastico mix di frenetica gara di corse su kart, creazione di tracciati e personalizzazione dei personaggi. Ma questa volta abbiamo voluto introdurre un modo tutto nuovo di interagire attraversi il gioco, il che significa nuovi percorsi di gara Road Trip esclusivi, Mods e parti di kart possono adesso essere progettate e realizzate con un semplice tocco delle vostre dita.

Road Trip è così stracolmo di caratteristiche esclusive per VITA, per questo motivo vi presentiamo un tour del novità presenti e delle migliorie che troverete in Studio Kart.

1. Kart Parts – Visualizzazione “esplosa”
Sì, è così divertente come sembra! ModNation Racers: Road Trip per Vita vi porta ancora più vicino ad una esperienza reale per creare Kart, con la visualizzazione “esplosa” del Kart a rotazione e dei suoi componenti personalizzabili. Basta stendere il vostro pollice e puntare il dito sullo schermo per aprire e poi con un pizzico chiudere la visualizzazione. Non possiamo dirvi abbastanza, ma c’è qualcosa di intrinsecamente divertente con la sensazione tattile nell’utilizzo delle dita nel far “esplodere” il vostro kart, aprire, girare intorno, sciacquare e ripetere il tutto!

kart1kart2

2. Drag and Drop
Come per la caratteristica di Mod Studio Edit, è sufficiente trascinare e rilasciare le vostre parti e oggetti a destra del vostro Kart. Vi sentirete come un meccanico in carne ed ossa e quando trascinate un nuovo set di gomme sul vostro kart o toccherete il selettore di colore per dare “una nuova mano di vernice” ad elementi come ammortizzatori, motore, sedili, ecc. La stessa cosa vale anche per per l’aggiunta di adesivi e di testi al vostro Kart (o Mod). Trascinate, rilasciate, ruotate, ridimensionate, ecc … il tutto con la facilità di utilizzare il dito (o le dita). Se avete un debole per gli adesivi, questa funzione sarò il vostro nuovo migliore amico.

3. Shake To Randomize
ah … finalmente un modo per “incoraggiare” il vostro kart (o Mod) nel trasformarsi casualmente nella creazione perfetta … semplicemente agitandolo! E ‘un’esperienza simile alla caratteristica “randomize” presente per PS3 con i nickel slots a Las Vegas. Anzichè perdere tempo in un casino, con un po’ di scosse alla vostra PlayStation Vita potreste ottenere…la macchina dei vostri sogni!

random

Questo è tutto per ora, ma mantenete caldi i vostri motori perché tornerò presto con altre novità su ModNation Racers: Road Trip.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • Sembra carino

  • Quello su PS3 mi ha stufato subito e abbandonato dopo pochissimo, quello su PSP l’ho proprio odiato! Quindi mi sa che questo salta! Se c’è una demo lo proverò se no passo

  • simpatiche le funzionalita touch,entrera a far parte della mia lineup.