All Around the Web: una clip per PlayStation!

3 0

Buonasera ragazzi!

Ritorniamo, dopo una settimana di pausa, con uno degli appuntamenti più attesi da voi, ‘All Around The Web‘, la rubrica dedicata alle curiosità, contenuti, novità e notizie presenti nella rete.

Oggi vogliamo concentrare la nostra attenzione su alcuni video, a differenza di quanto avvenuto recentemente con siti internet e blog realizzati da voi. Tra le tante segnalazioni che ci sono pervenute, abbiamo deciso di scegliere alcune clip molto simpatiche e curiose! Partiamo con i numerosi lavori realizzati da Mega64. Per chi non li conoscesse, stiamo parlando di alcuni dei creatori più popolari del web di live-action comici su i videogiochi, segnalati dal nostro lettore threequid. Tra i videogiochi riproposti in chiave ironica troverete Assassin’s Creed, Metal Gear Solid 4, Batman Arkham Asylum. Molti altri li trovate sul canale Youtube di Mega64, questo è solo un assaggio per voi:

Ci sono dei videogiochi che ci fanno impazzire e non ci fanno dormire la notte. Questo video sicuramente vi illustrerà chiaramente il concetto: è il caso (estremo) di un padre che ha realizzato per il suo piccolo figlio una cameretta totalmente in stile Portal 2. Il video, pubblicato da GamesBlog.it, vede protagonista il piccolo Vector Farr nella sua camera da letto, popolata da companion cube, telecamere di sicurezza, tappetini a forma di pulsanti con cui interagire e un bagno basato sullo stesso tema. Roba da non crederci! 🙂

Conoscete anche voi dei video che mostrano il pianeta PlayStation in chiave ironica?

E’ tutto per ora! Come ogni settimana vi rinnovo l’invito a segnalarci tutto quello che trovate in rete, anche contenuti realizzati da voi, commentando questo post o scrivendo una mail a playstationblog_it@scee.net. Potete anche fare la vostra segnalazione sul nostro canale Twitter (@PlayStationIT).

Noi provvederemo a selezionare le più interessanti e le pubblicheremo ogni lunedì!
Buona serata a tutti!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti