Pubblicato il

Sei la persona più influente del web? Allora partecipa a Sony Élite

Ciao ragazzi!

Avete mai pensato di poter diventare un giorno una delle persone più influenti nel mondo dei Social Network? Sony vuole darvi questa possibilità con un concorso che metterà alla prova le vostre abilità, la vostra costanza, ma soprattutto, la vostra influenza e popolarità sul web. Tutto questo semplicemente partecipando all’iniziativa Sony Elite, che premierà i tre concorrenti che raggiungeranno il livello più alto di interazione e popolarità con uno straordinario Tablet S.

La dinamica è veramente semplice: dovrete registrarvi al sito internet del concorso; dopo aver inserito i vostri dati personali, vi basterà condividere su Facebook e Twitter i sondaggi, le news e i video – visibili all’interno della propria dashboard – pubblicati quotidianamente da Sony. Queste attività vi permetteranno di ottenere dei punti e di essere inseriti all’interno di una classifica che vi mostra in qualsiasi momento la posizione attuale. Avrete tempo fino all’11 Dicembre 2011 per scalare la vetta, ma solamente i primi tre potranno portare a casa uno splendido Tablet S con 16GB di memoria, connettività Wi-fi e 3G, ed entrare a far parte dell’esclusivo club Sony Elite.

Che aspettate? Condividete per diventare una delle persone più influenti del web!

8 Commenti
0 Risposte dell'autore

E vai.
Io ci sono!

io dopo i finti concorsi sony (vedi quello di killzone 3 al quale ho partecipato ma nessuno ha diffuso i risultati oppure i vari “sorteggi”) non partecipo più a niente

Dicasi “Pubblicità virale”

4

… avevo una mezza idea di partecipare ma vedendo che i primi hanno gia’ piu’ di 60mila punti evito di spammare i miei amici…

5

vabbhe, ormai mi sono registrato, giusto per partecipare se vi va cliccate il mio link 😉

https://elite.sony.it/content.php?r=vRs5RG2EK90ocmHSjqkyuuxcvf5hT2huX-Atmlq5L34&lang=IT

Praticamente vince chi non ha un cavolo da fare tutto il giorno XD

arthur62 ha ragione, il concorso di KILLZONE 3 è stata una bufala per quanto ne avete fatto sapere, dato i risultati non sono mai usciti… sempre se l’estrazione è stata fatta.

Non è per dare contro a SONY, però da grande sostenitore del marchio PLAYSTATION mi aspetto che di non essere preso in giro come acquirente.

7

Non essendo iscritto ne a Facebook ne a Twitter, non penso abbia senso partecipare a questo concorso…

Vabbé, almeno ho fatto guadagnare 11 punti al buon Chupito( Paolo 🙂 )

bella mossa! usare utenti normali per fare pubblicita’ a raffica per la sony… davvero geniale!

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche