Il costume di Ezio in Final Fantasy XIII-2

8 0
Il costume di Ezio in Final Fantasy XIII-2

Ciao ragazzi!

O forse dovrei dire…Assassini? Jem Alexander, Marketing Manager di Square Enix, ha una notizia per gli appassionati di Assassin’s Creed e Final Fantasy.

Siamo entusiasti di annunciare una partnership con Ubisoft che ci permetterà di offrire a tutti voi un costume speciale per il protagonista maschile di FINAL FANTASY XIII-2’s, Noel, come contenuto scaricabile. Egli sarà in grado di vestirsi come il maestro assassino dell’ultimo titolo Assassin’s Creed, Assassin’s Creed: Revelations. Come potete vedere nell’immagine, il costume di Ezio Auditore è stato ricreato con cura appositamente per Noel.

a^Aa^Ta^Va^o^a^Na^e`u¨[a^ha^Ra^Xa^`a^a`u¨[a^C¸02_

Annunceremo la data esatta di rilascio di questo DLC in un altro momento, ma abbiamo pensato che vi avrebbe fatto piacere dare un’occhiata al costume in anticipo. Per ulteriori informazioni su FINAL FANTASY XIII-2, controllate il blog di Square Enix. Abbiamo di recente pubblicato una serie di nuovi screenshots così come il trailer di ‘Battle In Valhalla‘. Vale la pena dare un’occhiata, se non l’avete già fatto!

FINAL FANTASY XIII-2 sarà uscirà nei negozi d’Europa il 3 febbraio 2012.

I commenti sono chiusi.

8 Commenti

  • e bellissimooo *__*

  • Per non andare OT, lascio stare il giudizio su Assassin’s Creed di JakDax, però, non capisco davvero come questo costume possa rovinare qualcosa: sarà un semplice DLC, chi non lo vuole prendere, lo lascia sullo Store…

  • Mi da solo fastidio che AC è ovunque…

  • Assassin’s creed merda? LOL

  • MegaPikaKeroro

    WoW
    Che figata!
    Adoro questo genere di “extra”!

  • MegaPikaKeroro

    Adoro questo genere di extra!

  • gli extra qualunque siano sono bene accetti basta che non siano solo stupidi e onnipresenti dlc che non fanno altro che arricchire le software house e mandare in bestia i consumetori che vedono i giochi che acquistano incompleti!

  • Jak, se è ovunque signifika ke piace… se a te non piace non sei costretto a scaricare il costume e offendere il gioco…