Unit 13 in arrivo su PlayStation Vita

4 0
Unit 13 in arrivo su PlayStation Vita

Ciao!

Ecco a voi un post scritto dal Presidente di Zippy Interactive, Brian Soderberg, che ci parla di Unit 13 per PS Vita:

Sono fiero di annunciare, a nome dell’intero team di Zipper Interactive, l’arrivo di un nuovo sparatutto appositamente ideato per PlayStation Vita: Unit 13. Sviluppare un gioco per il primo sistema portatile dotato di levette a precisione elevata è stata un’esperienza entusiasmante: questa è la piattaforma perfetta per uno sparatutto in terza persona frenetico e duro come Unit 13. Inoltre, grazie allo schermo (touchscreen) e al touch pad posteriore di PS Vita, abbiamo potuto creare un modo unico e immediato per interagire rapidamente con gli elementi presenti nel modo di gioco.

MtBase_003

Un’azione di gioco fulminea e fluida era l’obiettivo chiave del team di Unit 13. Il gioco è pensato per consentire ai giocatori di entrare rapidamente in azione, scegliendo fra 6 agenti diversi, ognuno con le proprie abilità, per poi affrontare 36 intricate missioni ambientate in 9 località diverse. Le missioni variano per dimensioni e difficoltà: alcune riguardano piccoli scontri a fuoco isolati, altre sono più impegnative, con obiettivi multipli in grado di mettere a dura prova gli appassionati di questo genere di giochi. Progredendo nelle varie missioni, si arriverà a sbloccare la possibilità di affrontare le difficili battaglie contro i bersagli primari. Dopo aver completato una missione Bersaglio primario, potrete condividerla con i vostri amici e con i giocatori vicini a voi grazie alla funzionalità “near” di PlayStation Vita.

MtBase_002MtBase_004

Il team di Zipper si è impegnato a fondo per sfruttare le funzionalità Wi-Fi e 3G di PS Vita, così da garantire un gioco sociale di primo livello e una divertente competizione contro gli amici e i giocatori di tutto il mondo. L’interfaccia di Unit 13 con aggiornamenti live, resa possibile grazie al 3G, mantiene sempre aggiornati i giocatori sulle posizioni in classifica, sulle “sfide giornaliere”, sui nuovi contenuti sbloccati, sulle missioni Bersaglio primario condivise e sulle sfide lanciate dagli amici che riescono a superarvi in classifica.

In modalità cooperativa, è possibile giocare a Unit 13 con un amico, sfruttando la chat vocale di alta qualità resa possibile da PlayStation Vita. In modalità cooperativa a squadre ci si sfida per la prima posizione nelle classifiche globali, regionali e degli amici.

Airbase_009Airbase_002

Airbase_001Airbase_010

Non vediamo l’ora che proviate Unit 13. Siamo sicuri che si dimostrerà lo sparatutto portatile perfetto sulla miglior piattaforma da gioco portatile sul mercato: PlayStation Vita. E arriverà sul mercato proprio in prossimità del lancio di PS Vita!

Ci vediamo in classifica!

Il team di Unit 13

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

  • Sicuramente, questo titolo “coprirà” l’assenza di sparatutto al lancio di PS Vita, alla fine, ho abbastanza fiducia negli Zipper:
    posso solo sperare che oltre al multiplayer(che penso sarà la modalità “principale” del gioco) ci sia qualcosa di buono anche nella campagna solitaria 😉

  • Anch’io spero in una buona campagna solitaria, che per me è sempre la cosa più importante.
    Dalle immagini del gioco sembra che la grafica sia davvero ottima!

  • Anche in questo caso, abbiamo gusti simili 😀 non sono mai riuscito ad appassionarmi all’online nei giochi, speriamo bene…

  • Hanno dimenticato di metterci davanti al titolo “Socom” però, lol.