Ciao!
Ecco a voi un post scritto dal Presidente di Zippy Interactive, Brian Soderberg, che ci parla di Unit 13 per PS Vita:
Sono fiero di annunciare, a nome dell’intero team di Zipper Interactive, l’arrivo di un nuovo sparatutto appositamente ideato per PlayStation Vita: Unit 13. Sviluppare un gioco per il primo sistema portatile dotato di levette a precisione elevata è stata un’esperienza entusiasmante: questa è la piattaforma perfetta per uno sparatutto in terza persona frenetico e duro come Unit 13. Inoltre, grazie allo schermo (touchscreen) e al touch pad posteriore di PS Vita, abbiamo potuto creare un modo unico e immediato per interagire rapidamente con gli elementi presenti nel modo di gioco.
Un’azione di gioco fulminea e fluida era l’obiettivo chiave del team di Unit 13. Il gioco è pensato per consentire ai giocatori di entrare rapidamente in azione, scegliendo fra 6 agenti diversi, ognuno con le proprie abilità, per poi affrontare 36 intricate missioni ambientate in 9 località diverse. Le missioni variano per dimensioni e difficoltà: alcune riguardano piccoli scontri a fuoco isolati, altre sono più impegnative, con obiettivi multipli in grado di mettere a dura prova gli appassionati di questo genere di giochi. Progredendo nelle varie missioni, si arriverà a sbloccare la possibilità di affrontare le difficili battaglie contro i bersagli primari. Dopo aver completato una missione Bersaglio primario, potrete condividerla con i vostri amici e con i giocatori vicini a voi grazie alla funzionalità “near” di PlayStation Vita.
Il team di Zipper si è impegnato a fondo per sfruttare le funzionalità Wi-Fi e 3G di PS Vita, così da garantire un gioco sociale di primo livello e una divertente competizione contro gli amici e i giocatori di tutto il mondo. L’interfaccia di Unit 13 con aggiornamenti live, resa possibile grazie al 3G, mantiene sempre aggiornati i giocatori sulle posizioni in classifica, sulle “sfide giornaliere”, sui nuovi contenuti sbloccati, sulle missioni Bersaglio primario condivise e sulle sfide lanciate dagli amici che riescono a superarvi in classifica.
In modalità cooperativa, è possibile giocare a Unit 13 con un amico, sfruttando la chat vocale di alta qualità resa possibile da PlayStation Vita. In modalità cooperativa a squadre ci si sfida per la prima posizione nelle classifiche globali, regionali e degli amici.
Non vediamo l’ora che proviate Unit 13. Siamo sicuri che si dimostrerà lo sparatutto portatile perfetto sulla miglior piattaforma da gioco portatile sul mercato: PlayStation Vita. E arriverà sul mercato proprio in prossimità del lancio di PS Vita!
Ci vediamo in classifica!
Il team di Unit 13
I commenti sono chiusi.
4 Commenti
Loading More Comments