Presentazione di MotorStorm RC per PSN e PS Vita

2 0
Presentazione di MotorStorm RC per PSN e PS Vita

Ciao ragazzi!

Sono lieto di annunciare e presentare un trailer di MotorStorm RC, il nuovo gioco di corse su fuoristrada radiocomandati prodotto da Evolution Studios per PlayStation Vita e PlayStation Network. È stato appena annunciato dal vivo al pubblico che ha partecipato a un evento londinese dedicato a PS Vita, quindi la notizia è fresca di giornata!

Mi chiamo Paul Rustchynsky e da circa un anno dirigo un piccolo team presso Evolution Studios. Questo gruppo è dedito alla creazione di un gioco di simulazione di corse ad altissima velocità su fuoristrada radiocomandati che potrà essere scaricato da PSN. Siamo estremamente soddisfatti del risultato attuale: il gioco è un’unione perfetta di corse tradizionali e funzioni di connettività moderne. Inoltre è molto più vasto di molti altri giochi scaricabili e i quattro mondi di MotorStorm (e le rispettive 8 classi di veicoli) sono resi con una grafica spettacolare. Ogni aspetto del gioco vi riserverà gare a non finire, da vivere insieme ad amici e avversari in tutto il mondo su PS3 o PS Vita, o su entrambi i sistemi. Inoltre stiamo continuando ad aggiungere sfide, gare e nuove funzionalità!

Tutti coloro che hanno già provato MotorStorm RC sono stati conquistati da questa esperienza avvincente e ipnotizzante. Come i migliori arcade, il gioco offre livelli che si caricano in pochi istanti, consentendo così di affrontare ogni sfida al volo. Inoltre è possibile giocare da casa sul sistema PS3 e continuare a progredire anche quando si è in movimento utilizzando il sistema PS Vita.

E questo è solo l’inizio! Abbiamo in serbo molte altre sorprese e riveleremo più dettagli con l’evolversi del gioco. Per il momento, però, godetevi il trailer e alcune delle funzionalità sensazionali di MotorStorm RC!

MSRC_Screens_01MSRC_MS2_promo

MSRC_Screens_10

LE CORSE SU FUORISTRADA IN UNA NUOVA VESTE

Conquistate gli ambienti estremi alla guida dei potenti modellini radiocomandati e personalizzati, con centinaia di stili originali da collezionare e prestazioni diverse per 8 categorie di veicoli: buggy, supermini, auto da rally, muscle car, pick-up da corsa, supercar, tir e monster truck!

4 LOCALITÀ CLASSICHE, 16 PISTE ORIGINALI

Vivete la sfida e il brivido di correre sulle piste più selvagge del mondo, dall’altopiano desertico e sabbioso di Monument Valley, alle infide giungle di Pacific island, alla tundra glaciale di Arctic Edge, alle rovine apocalittiche urbane.

GAREGGIATE IN QUALSIASI MOMENTO

Sfidate gli amici e il resto del mondo per battere i record nei vari eventi, giocando con il sistema PS3, il sistema PS Vita o entrambi.

CONDIVIDETE I VOSTRI SUCCESSI

Condividete ogni momento con i vostri amici e fate nuove conoscenze sul Pitwall. Seguite l’attività degli altri giocatori per tenervi sempre aggiornati su sfide e campioni e per essere sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza.

MULTIGIOCATORE PER 4 SU PS3

Fate i conti con gli amici dal vivo, con le gare per 4 giocatori su schermo condiviso.

2 PER 1

L’esperienza su PS3 e PS Vita è identica, quindi acquistando il gioco per PS3 avrete accesso a tutti i contenuti su PS Vita (e viceversa). Se li possedete entrambi, potrete continuare a fare progressi da un sistema all’altro, riprendendo ogni volta il gioco da dove lo avete lasciato.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Posso dire una cosa? Una grande cacata.
    Scelta puramente commerciale per sfruttare il nome di MotorStrom (come hanno anche fatto con Burnout Crash!).

  • Secondo me invece è un’idea simpatica questa di Motorstorm RC. Dal trailer sembra divertente e graficamente meritevole, ben più di quel Burnout Crash citato.