La Beta privata di Starhawk disponibile martedì 22 novembre!

7 0
La Beta privata di Starhawk disponibile martedì 22 novembre!

Ciao a tutti!

Adesso è il momento di Starhawk, la parola a Florence Kum, Senior Producer SCEE:

Fan di Starhawk!

Dopo molti mesi di intenso lavoro, siamo lieti di annunciare che la Beta privata di Starhawk aprirà i battenti il prossimo martedì 22 novembre! Come Dylan vi ha già anticipato nel suo ultimo post sul blog PlayStation, un numero limitato di fedeli appassionati di Warhawk riceverà un’e-mail con il codice per partecipare alla Beta. Nelle prossime settimane, chiunque abbia giocato a Warhawk potrà ricevere un invito direttamente nella propria casella di posta! Non scoraggiatevi se non sarete tra i primi partecipanti, perché aumenteremo via via il numero di giocatori ammessi e le funzionalità inserite nella Beta privata.

Sviluppare un gioco è un processo difficile, ma altrettanto divertente! Se non ci credete, guardate questo “dietro le quinte” per rendervi conto di come si lavora a SCEA Santa Monica/LightBox Interactive! Siamo davvero contenti di avere a bordo con noi gli appassionati di Warhawk per questa Beta. Speriamo che questo filmato possa darvi un’idea della nostra vita quotidiana. Come vedrete, voi Warhead siete sempre al centro dei nostri pensieri.

E3_Starhawk_SS_06

Per i giocatori della prima ora, abbiamo già in programma delle partite in modalità Cattura la bandiera in un paio di mappe inedite. Contenti?

Uplink_Screen_01 Uplink_Screen_02

Potrete cercare delle partite con il nostro sistema di matchmaking, oppure scegliervi un server con gli elenchi partite. All’inizio non metteremo troppa carne sul fuoco, ma continuate a giocare e vedrete che, poco alla volta, verranno aggiunti nuovi contenuti.

Esistono altri modi per ottenere un codice per la Beta privata?

Metteremo a disposizione un numero limitatissimo di codici per la Beta. James ne avrà un bel po’ da distribuire, quindi tenete d’occhio i suoi post e i suoi feed su Twitter!

Complimenti a tutti gli appassionati che hanno ricevuto o riceveranno un invito! Ammiriamo il vostro entusiasmo e la vostra fedeltà, ma non abbiamo organizzato questa Beta per ricompensarvi della fiducia. Consideratela un’occasione unica per aiutarci a migliorare Starhawk… e per questo vi ringraziamo.

Warhead… buon divertimento! E tutti gli altri continuino a seguirci sul blog e su starhawkthegame.com! Abbiamo in serbo molte altre sorprese!

Beta Pubblica

Come annunciato, gli acquirenti di Uncharted 3 in versione PAL riceveranno un’e-mail con il codice per la Beta pubblica a inizio 2012. Aggiungeremo funzionalità, modalità di gioco, armi e molto altro ancora in questa nuova fase della Beta.

I commenti sono chiusi.

7 Commenti

  • Spero di essere tra i fortunati che riceveranno “l’invito” questo mese…non riuscirei ad aspettare fino al 2012 🙁
    Amo Warhawk alla follia e sicuramente amerò StarHawk allo stesso modo 🙂

  • Come farete a “capire” chi ha acquistato Uncharted 3 per poi inviargli il codice voucher per la beta pubblica? Controllando la lista dei trofei degli utenti magari?

  • mado graficamente sembra il doppio bello!!! 🙂

  • spero di ricevere l invito…ho giocato tantissimo a warhawk quindi me lo merito:-)

  • @ Petyls, credo dai PSN pass…

  • @LARA Ah, già, non avevo pensato al pass online. Molto probabile che sia così, visto che l’attivazione del pass significa sicuramente l’acquisto del gioco (o quanto meno del pass stesso) mentre la presenza dei trofei nel proprio profilo no, vista la possibilità di poter prendere il gioco usato o di farselo prestare da qualcuno. E’ una curiosità che ho, ma penso che non sapremo mai come avverrà effettivamente 🙂

  • Sì è plausibile che si basino sul pass per l’online ma come la mettiamo con tutti quelli che acquistano Uncharted e che (per varie ragioni) non ci giocano online? Si attaccano? Boh.