I primi 7 Minuti di TEKKEN Blood Vengeance in un video!

2 0

Ciao ragazzi!

Ross Alexander, Product Manager SCEE Europa, ci presenta un video incredibile. Guardate qua:

In esclusiva mondiale, il team di TEKKEN ha pubblicato oggi i primi 7 minuti del tanto atteso lungometraggio 3D CG TEKKEN Blood Vengeance sul canale YouTube di TEKKEN. Il video sarà disponibile per la durata di 7 giorni, a partire da oggi fino a Giovedì 24 Novembre.

TEKKEN Blood Vengeance scava e mostra tutta la corruzione nascosta del Mishima Zaibatsu e rivela di più sui personaggi di Ling Xiaoyu e Alisa Bosconovitch, svelando oscuri segreti che potrebbero distruggere la famiglia Mishima per sempre. Ma riusciranno a vivere abbastanza a lungo per svelare tutto?

“Sono molte le cose che i fan di TEKKEN apprenderanno guardando TEKKEN Blood Vengeance, e sono davvero contento di dare loro questa anteprima”, ha commentato Katsuhiro Harada, TEKKEN Project Leader, NAMCO BANDAI Games Inc. “Il film è un assaggio del futuro del franchise TEKKEN e mi auguro davvero che voi tutti possiate guardarlo!”.

Le riprese del filmato sono il lingua inglese, ma cliccando sul pulsante CC in basso a destra del riquadro video è possibile accedere ai sottotitoli in francese, italiano, tedesco e spagnolo, così come per la lingua giapponese, russa, coreana e cinese.

TEKKEN Blood Vengeance fa parte di TEKKEN Hybrid, in uscita su PS3 la prossima settimana. TEKKEN Hybrid comprende ben tre contenuti dedicati a TEKKEN con il film in 3D CG TEKKEN Blood Vengeance, il classico TEKKEN Tag Tournament rimasterizzato in HD, e un prologo esclusivo di TEKKEN Tag Tournament 2 che al momento è disponibile solo negli arcade in tutto il Giappone e in alcuni altri paesi asiatici.

Per gli appassionati di TEKKEN in tutto il mondo, TEKKEN Hybrid è un prodotto assolutamente da non perdere!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields