Pubblicato il

Ultime novità su Sly Cooper: Thieves in Time

Ciao ragazzi!

E’ giunto il momento di parlare di Sly Cooper: Thieves in Time. Ecco cosa ha da dirci Glen Egan, Presidente di Sanzaru Games:

SonyBlog02

Ehi! Mi sono appena reso conto che è passato parecchio tempo dall’ultima volta che ho pubblicato un post su PS Blog: dopo i numerosi appuntamenti dell’estate, ci siamo concessi una pausa per dedicarci esclusivamente a rendere Sly Cooper: Thieves in Time il miglior gioco del 2012! Ora, con il nuovo anno alle porte, sono di nuovo qui per aggiornarvi sulle ultime novità. Questa estate abbiamo mostrato il gioco e discusso molto della nostra volontà di rispettare il nucleo centrale della serie di Sly Cooper, ma adesso intendiamo concentrarci su cosa c’è di NUOVO in Sly Cooper: Thieves in Time.

Giocando ai precedenti capitoli di Sly Cooper su PS2, ci siamo appassionati alle vicende degli antenati di Cooper e alle loro straordinarie abilità di ladri. Una divertente novità in Sly Cooper: Thieves in Time è la possibilità non solo di tornare indietro nel tempo per incontrare gli antenati, ma anche di giocare nei loro panni! Così, capitolo dopo capitolo, si sbloccano nuove epoche e nuovi antenati da interpretare. Ognuno di essi ha abilità speciali e sorprendenti, che aprono un’ampia gamma di nuove possibilità nei vasti ambienti di gioco. Questo è uno degli aspetti più innovativi e divertenti di Sly Cooper: Thieves in Time: incontrare gli antenati, imparare a conoscerli e riuscire poi a padroneggiare nuovi set di mosse e abilità mai viste prima. Ogni volta che un nuovo antenato entra a far parte del gioco, mi ritrovo a pensare che si tratta del mio personaggio preferito della serie!

SonyBlog01

Il primo antenato che incontrerete è Rioichi Cooper, maestro della Ninja Spire Landing (Guglia di atterraggio ninja)! In realtà è una vecchia conoscenza che risale al primo Sly Cooper, come pure la sua abilità ninja. Ora, nei panni di Rioichi, scoprirete l’incredibile potenza delle tecniche di quel grande maestro. Per esempio, concentrando la sua energia, Rioichi può eseguire la tecnica del Leaping Dragon (Dragone saltante) per coprire grandi distanze.

SonyBlog04

Si scoprirà anche che Rioichi non solo è un super ninja, ma è anche l’inventore del sushi, e che il suo rinomato ristorante era la copertura perfetta per un ninja che di notte si dedicava al furto! La nostra idea è quella di approfondire la storia di ognuno degli antenati di Sly, che sono tutti diversi fra loro tanto per abilità quanto per personalità, e di dare vita a dialoghi molto divertenti durante gli incontri e nel momento della conoscenza reciproca. Naturalmente, quando Sly si riunisce ai suoi antenati, anch’essi entrano a far parte del suo gruppo e si uniscono senza indugi alle bizzarre avventure dei ladri ninja.

SonyBlog03

Non perdetevi il numero di dicembre della rivista Game Informer: Tim Turi è venuto a trovarci nei nostri studi e ha potuto vedere Rioichi in azione, e siamo certi che le sue opinioni saranno molto interessanti. Bene, amici, per ora è tutto! Ma non temete: presto tornerò a svelarvi ulteriori dettagli sui nuovi personaggi e su tutte le novità di Sly Cooper: Thieves in Time. Il 2012 si avvicina!

4 Commenti
0 Risposte dell'autore
1

Interessane questo “aggiornamento” sul gioco: é uno dei titoli che aspetto di più il prossimo anno, nonostante non sia sviluppato dai bravissimi Sucker Punch, sembra molto promettente.
Non mi sarei mai immaginato che una saga che su PS2 non vendeva chissà quanto, potesse avere un seguito addirittura su PS3: ringrazio Sony per “fregarsene” delle vendite.

non vedo l’ora di giocarci , la trilogy mi e piaciuta tantissimo

uno dei migliori giochi d’avventura su PS2!! molto probabilmente ci farò un pensierino l’anno prossimo.
… e spero che prima o poi torni anche la grande saga di Crash Bandicoot!! 😀

Woooow! Sbaglio o sembra piùà vecchio il nostro Sly? Comunque non vedo l’ora di giocarci! Comunque lo voglio più platform e meno “minigame e missioni” come il 2 e il 3, io ho amato più l’1 dato che amo tantissimo i platform, non dico che questo deve essere la fotocopia del primo, ma voglio più missioni platform e dove si usa molto Sly e meno Benly e Murrey che non mi sono mai piaciuto nelgameplay, li veo meglio solo come aiutanti guidati e non da comandare! Sanzaru! Fate un bel lavoro 😉

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche