Nuovo VidZone 2.0!!! Libera il vero potere dei video musicali!

19 0
Nuovo VidZone 2.0!!! Libera il vero potere dei video musicali!

Ciao a tutti!
Novità in arrivo! Ce ne parla Adrian Workman, amministratore delegato VidZone:

Siamo stati occupatissimi per tutto il 2011… occupati ad ascoltarvi, ascoltare il nostro staff e chiunque volesse darci un’opinione o un’idea qualsiasi riguardante VidZone. Cosa ne abbiamo fatto di tutti questi suggerimenti, quindi? Ci siamo messi a lavoro intensamente e con amore per realizzare quello che vi presentiamo oggi come… VidZone 2.0, un modo completamente nuovo di godersi il meraviglioso mondo dei video musicali!

Cosa c’è di diverso… da dove posso cominciare.

Interfaccia utente completamente rinnovata

Home

Un nuovo modo di usare VidZone – Mai più finestre minuscole o pagine su pagine di menu. VidZone è stato completamente rinnovato e ridisegnato con menu discreti e una navigazione più semplice.

Ricerche nuove di zecca

vz_search_ladygaga

Trovate esattamente quello che cercate, senza perdere tempo – La nostra nuovissima ricerca progressiva mostra subito i risultati di artisti e video semplicemente digitando poche lettere. Maggiori le lettere digitate, più precisa sarà la ricerca.

Zone

vz_zonemenu_nickiminaj

Vedete solo quello che vi va – Anziché dover passare al setaccio video musicali che non v’interessano, basterà entrare nella Zona più consona a voi e sarete circondati dai video che vi piacciono. Metallari? Entrate nella Zona Metal, siete Pop? Provate la Zona Pop… non-stop.

Zona Personale

MyZone

Tutto quello che volete in un unico posto – Avete perfezionato il vostro elenco di riproduzione, ne amate uno dei nostri o avete un canale TV preferito? Salvateli tutti nella vostra zona personale per avere in un solo posto tutto quello che vi piace.

Motore di raccomandazioni

vz_details_kayperry

Continuate il viaggio -Iniziate con un video che vi piace e ne vedrete presto altri dello stesso artista o di artisti simili, oppure elenchi di riproduzione creati da VidZone e canali TV contenenti quell’artista. Non vi fermate finché non avrete creato l’elenco di riproduzione perfetto.

V:Mix

vmix

Lasciateci fare il lavoro per voi – Scegliete un artista che vi piace e lasciateci generare automaticamente per voi un elenco di riproduzione a tema. Potrete quindi far partire la visione dell’intero V:Mix o scegliere il video che volete dalla nostra selezione.

Integrazione sociale

PSN Invite

Ditelo al mondo – Confessare il vostro amore per un video musicale su Facebook è facile. Dite a tutti i vostri amici cosa state guardando con pochi semplici clic o invitate altrettanto facilmente su VidZone i vostri amici PSN.

Zona VIP

VIPZONE

Guardate quello che guardano le star – I vostri artisti preferiti sono stati su VidZone e hanno salvato i loro elenchi di riproduzione nella nostra Zona VIP. Gli artisti includono Blink 182, LMFAO, Justice, Professor Green, Pixie Lott e altri ancora!
Speriamo che vi piacciano tutti i cambiamenti e le migliorie che abbiamo apportato, andate subito a provarli da voi. Ci piacerebbe davvero anche sapere cosa ne pensate. Guardate sotto in quanti modi potete mettervi in contatto con noi.

Twitterhttp://twitter.com/vidzone
Facebookhttp://www.facebook.com/vidzoneofficial
Websitehttp://www.vidzone.tv
Video Requestsplaystation@vidzone.tv
Customer Supportps-problems@vidzone.tv

Buona visione!

I commenti sono chiusi.

19 Commenti

  • ItalianDragon

    Ottimo! Quando però?

  • alberto-gmail

    C’é già da più di un’ora, ed é bellissimo 😀 in pratica, l’ho scaricato subito, hanno davvero fatto un lavoro eccezionale, sono proprio contento di questo restyling 🙂

  • alberto-gmail

    Comunque, scrivendo un post più lungo di prima, aggiungo, oltre alle cose scritte nella notizia, che finalmente si possono regolare le dimensioni dello schermo, finalmente si possono usare le leve analogiche, e forse dimentico altro…
    Lo sto utilizzando da due ore e mi piace davvero tantissimo, ci voleva proprio questa nuova versione: la nuova interfaccia é davvero stupenda, fluida, intuitiva, moderna ed elegante, sono felicissimo 😀

  • Figooooooo Scaricato è provato Migliorato tantissimo XP

  • molto piu facile da usare bavissimi bell update

  • Non l’ho ancora scaricato, (se non ho tempo lo scaricherà da sola mentre dormo XD) comunque dalle immagini sembra migliorato tantissimo. Grazie VidZone il miglior modo per ascoltare musica GRATIS. 😉

  • alberto-gmail

    Oh ecco, finalmente é stato pubblicato il mio post delle 4:37 🙂

  • bellissimo,scarico appena libero.

  • e’ vero, e’ migliorato tantissimo 😀

  • Domanda per i MOD: Nella ricerca dei generi, è incluso anche il Country?
    comunque a pranzo lo scarico e provo.

  • molto bello,ma ci mette una vita a caricare i video. 🙁

  • ma i video in hd ancora non ci sono?? 🙂

  • @ilpaz: sul blog europeo, hanno assicurato che stanno lavorando per renderli disponibili 😉

    Posted on 9 November, 2011 at 4:12 pm by Ben Creasey
    Hi Sentry

    decided to pick your post to answer the HD question. We are working on ways to bring you HD videos. Bandwidth costs are high and HD videos can be up to 3 times the size… We are committed to finding ways to be able to bring you HD but it needs a bit more work… Keep with us and we will find a way!

  • @ alberto-gmail
    ok grazie mille..speriamo arrivino presto 🙂

  • @ilpaz: di niente, se vuoi, chiamami pure solo alberto 😉
    eh, sì, speriamo che riescano ad aggiungere presto i video HD, con questa nuova splendida versione del servizio, é uno dei pochissimi difetti che gli sono rimasti…

  • scusate ragazzi ma quali sono le differenze tra questo videzone e quello vecchio?

  • Beh, Arceus, sono tutte scritte nella notizia 😀
    Comunque, principalmente, riguardano l’interfaccia, che é stata completamente rinnovata ed é migliorata tantissimo.
    Come ho già scritto, trovo la nuova versione é davvero splendida 🙂

  • Ops, ho scritto un “trovo” di troppo 😉

  • ma come mai di certi cantanti ci sono solo i video delle vecchie canzoni e delle nuove no? in particolare mi riferisco a Jay-Z