Nuovo VidZone 2.0!!! Libera il vero potere dei video musicali!

19 0
Nuovo VidZone 2.0!!! Libera il vero potere dei video musicali!

Ciao a tutti!
Novità in arrivo! Ce ne parla Adrian Workman, amministratore delegato VidZone:

Siamo stati occupatissimi per tutto il 2011… occupati ad ascoltarvi, ascoltare il nostro staff e chiunque volesse darci un’opinione o un’idea qualsiasi riguardante VidZone. Cosa ne abbiamo fatto di tutti questi suggerimenti, quindi? Ci siamo messi a lavoro intensamente e con amore per realizzare quello che vi presentiamo oggi come… VidZone 2.0, un modo completamente nuovo di godersi il meraviglioso mondo dei video musicali!

Cosa c’è di diverso… da dove posso cominciare.

Interfaccia utente completamente rinnovata

Home

Un nuovo modo di usare VidZone – Mai più finestre minuscole o pagine su pagine di menu. VidZone è stato completamente rinnovato e ridisegnato con menu discreti e una navigazione più semplice.

Ricerche nuove di zecca

vz_search_ladygaga

Trovate esattamente quello che cercate, senza perdere tempo – La nostra nuovissima ricerca progressiva mostra subito i risultati di artisti e video semplicemente digitando poche lettere. Maggiori le lettere digitate, più precisa sarà la ricerca.

Zone

vz_zonemenu_nickiminaj

Vedete solo quello che vi va – Anziché dover passare al setaccio video musicali che non v’interessano, basterà entrare nella Zona più consona a voi e sarete circondati dai video che vi piacciono. Metallari? Entrate nella Zona Metal, siete Pop? Provate la Zona Pop… non-stop.

Zona Personale

MyZone

Tutto quello che volete in un unico posto – Avete perfezionato il vostro elenco di riproduzione, ne amate uno dei nostri o avete un canale TV preferito? Salvateli tutti nella vostra zona personale per avere in un solo posto tutto quello che vi piace.

Motore di raccomandazioni

vz_details_kayperry

Continuate il viaggio -Iniziate con un video che vi piace e ne vedrete presto altri dello stesso artista o di artisti simili, oppure elenchi di riproduzione creati da VidZone e canali TV contenenti quell’artista. Non vi fermate finché non avrete creato l’elenco di riproduzione perfetto.

V:Mix

vmix

Lasciateci fare il lavoro per voi – Scegliete un artista che vi piace e lasciateci generare automaticamente per voi un elenco di riproduzione a tema. Potrete quindi far partire la visione dell’intero V:Mix o scegliere il video che volete dalla nostra selezione.

Integrazione sociale

PSN Invite

Ditelo al mondo – Confessare il vostro amore per un video musicale su Facebook è facile. Dite a tutti i vostri amici cosa state guardando con pochi semplici clic o invitate altrettanto facilmente su VidZone i vostri amici PSN.

Zona VIP

VIPZONE

Guardate quello che guardano le star – I vostri artisti preferiti sono stati su VidZone e hanno salvato i loro elenchi di riproduzione nella nostra Zona VIP. Gli artisti includono Blink 182, LMFAO, Justice, Professor Green, Pixie Lott e altri ancora!
Speriamo che vi piacciano tutti i cambiamenti e le migliorie che abbiamo apportato, andate subito a provarli da voi. Ci piacerebbe davvero anche sapere cosa ne pensate. Guardate sotto in quanti modi potete mettervi in contatto con noi.

Twitterhttp://twitter.com/vidzone
Facebookhttp://www.facebook.com/vidzoneofficial
Websitehttp://www.vidzone.tv
Video Requestsplaystation@vidzone.tv
Customer Supportps-problems@vidzone.tv

Buona visione!

I commenti sono chiusi.

19 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields