Aggiornamento PlayStation Home del 10 Novembre 2011

5 0
Aggiornamento PlayStation Home del 10 Novembre 2011

Ciao!

Per un breve tempo, dalle ore 9 di giovedì 10 novembre, PlayStation Home non sarà online per manutenzione programmata. Ecco alcuni dettagli su ciò che troverete dopo l’aggiornamento:

PayBack_Logo

Questa settimana su Sodium2 è tempo di Vendetta! Nuove ricompense, nuove rivalità e spinte di lancio esplosive sono in dirittura d’arrivo con questo corposo aggiornamento.

Introdurremo una vasta gamma di nuove ricompense per i vostri avatar e per lo spazio personale. Dal 10 novembre potrete sbloccare fino a 28 ricompense originali di Sodium2 salendo di livello durante il gioco. Man mano che raggiungerete livelli di esperienza sempre più alti, riceverete nuove fantastiche ricompense di Sodium2, e coloro i quali abbiano già raggiunto il livello più alto di gioco, verranno ricompensati non appena si posizioneranno sulla griglia di lancio di Sodium2!

Ma non è tutto! Non vediamo l’ora di introdurvi il nostro nuovo sistema di avversari! Da ora non dovrete più giocare per forza con i vostri amici per mettere alla prova le vostre abilità con la modalità gara veloce! Proprio così, adesso potrete sfidarvi in un testa a testa contro qualunque altro giocatore della scena, o contro gli ultimi 20 giocatori che avete sfidato in modalità multigiocatore.

Per finire, abbiamo aggiunto una nuova maniera per farvi ottenere del vantaggio sui vostri avversari: il sistema di spinte di lancio Sodium2. Siate precisi e riceverete una spinta esplosiva dalla griglia di partenza che vi permetterà di volare in testa ai vostri avversari per impossessarvi del primo posto!
L’aggiornamento Vendetta di Sodium2 sarà attivo da giovedì 10 novembre: non perdetelo!

AAA_MikaDollCaptainSpandexika_CoreSingle_071111_256x368

Visitate il negozio AAA per vedere con i vostri occhi i sei nuovi oggetti di compagnia Devilrobot! Gli amanti della fantascienza adoreranno il bell’aspetto robotico di Mikatron e, per chi preferisce i supereroi, date un’occhiata a Captain Spandexika. Qualunque cosa vi piaccia, c’è un Devilrobot per tutti voi!

Questa settimana abbiamo anche dei nuovi e interessanti oggetti MyDeco in vendita. Lascia a bocca aperta i tuoi amici con il fantastico piano King of the Club DJ, o nel caso il missaggio non sia il vostro forte, perché non provare la spaventosa sedia Levitating Lucifer? Disponibili nel negozio MyDeco.

Il piccoletto eroe di stoffa amato da tutti fa un salto su PS Home questa settimana dato che il Sackboy vuole giocare. Andate al negozio Stuff, o allo spazio LBP, e prendete il vostro personale compagno Sackboy per tenervi compagnia durante le vostre avventure su Home. Inoltre, se prenderete un tappeto di gioco per il vostro appartamento, lui si identificherà con le vostre emoticon!

Da un’altra parte su PS Home, questa settimana Granzella ci fornisce altri graziosi bikini e alcuni mobili tropicali, oltre a un cucciolo di Golden Retriever dalle movenze reali pronto a fare la guardia nel vostro appartamento. Tutto questo sarà disponibile dal 10 novembre dopo il periodo di manutenzione. Ci si vede su Home!

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • Scusate OT ho un problema con i trofei: ho giocato a nba2k11 con l’intenzione di ottenere alcuni trofei e DOVREI averne vinti 5 o 6 ieri, ma non mi sono stati assegnati nè come semplice “notifica” nè nella bacheca. A qualcuno è mai capitato? Grazie in anticipo

  • Salve ragazzi,

    purtroppo tutte le novita’ annunciate nell’aggiornamento relative all’area Sodium 2 non saranno disponibili con questo aggiornamento PS HOME a causa di problemi tecnici “last minute” incontrati su Sodium 2.

    Tutte le novita’ relative allo spazio Sodium 2 verranno rilasciate nel prossimo aggiornamento. Ci scusiamo per l’inconveniente e vi auguriamo un buon proseguimento di giornata!

  • Ringrazio la sempre gentilissima W_sal per questa notizia: sinceramente, l’aggiornamento di Sodium 2 non m’interessava molto, però, fa davvero piacere vedere che anche per cosa “secondaria” come questa, si sia premurata d’informarci qui sul blog 😉

  • salve sig Quintavalle nn so se ha notato ma ci sn problemi pure cn la sezione sport in home oggi x esempio ogni volta che ci andavo mi si bloccava la play