PlayStation Sony alla GamesWeek

7 0

Ciao ragazzi!

Questo weekend è stato indimenticabile per tutti noi di PlayStation Sony. Infatti, come previsto, abbiamo ottenuto un grande successo all’interno dello straordinario evento milanese della GamesWeek. Molti di voi hanno avuto la fortuna di partecipare, interagire, divertirsi, provare tantissime novità targate PlayStation.

Per chi invece non è potuto venire, ecco qui un video che vi mostra cosa è accaduto negli spazi a noi dedicati. Gran Turismo 5, Uncharted 3 l’Inganno di Drake, Ico & Shadow of the Colossus, Move Fitness e….l’attesissima PS Vita, alla prima uscita in anteprima ufficiale! E con un testimonial d’eccezione, come vi avevamo anticipato venerdì, che ha voluto salutare tutti voi lettori del Blog: l’attaccante spagnolo dell’A.S. Roma Bojan Krkić!

A presto per altre immagini della GamesWeek 2011!

I commenti sono chiusi.

7 Commenti

  • Tempismo impeccabile, ho appena scritto le mie impressioni nel post precedente

  • Niente da dire, la GamesWeek è stata fantastica, e vedere così tanta gente in 3 giorni (nonostante la pioggia che è caduta incessantemente) fa ben sperare per la prossima edizione.

    PS Vita strabiliante, niente da dire.

  • Evento eccezionale. Sony come sempre è stata meravigliosa. il design dello stand sony, con le varie X quadrato trianolo e cerchio di colore blu sospesi sopra lo stand, era a dir poco stupendo. I gadget playstation erano tutti bellissimi specialmente la maglietta di Uncharted 3 che ho preso al volo 🙂 Le ragazze della sony erano tutte bellissime, e le magliette blu che indossavano le rendevano ancora più sexy.
    Mi piacerebbe tantissimo avere la foto di gruppo del vostro staff che è stata fatta ieri al termine della giornata. potreste condividerla con noi?

  • mi sono concentrato sulla PSVITA,ma non ho gradito il fatto che me l’anno tolta letteralmente di mano mentre stavo provando UGA.

  • Non mi filmate mai 🙁

  • Ciao a tutti. L’evento è stato eccezionale per essere stato il Primo in Italia. Lo stand Sony (senza fare “leccatine”) è stato il piu’ tecno e il piu’ grande! Veramente un gradino sopra tutti gli altri. I manager e gli addetti Sony presenti, tutti bravi e divertiti, anche Maurizio era eccitato, cosi’ tanto che nonostante avessi il il ViPass per provare la pspVita non voleva farmi accedere. (Scherzo! Anzi un grazie particolare a Maurizio che mi ha fatto rimanere a scattare le foto allo spettacolo dei Turbolenti e a Bojan) Ps. girerò le foto fatte allo stand Sony in redazione, poi se qualcuno vuole vedere il mio Flickr evento gamesWeek….. (non so’ se posso mettere link qui’)
    Ciao, e complimenti ancora.

  • Salve a tutti quando gioco a gt5 non mi permette più la sospensione di partita endurance per riprenderla il giorno dopo è sparita improvvisamente l’opzione, prima c’era, era una novità di un aggiornamento. Come posso fare? se no senza quella opzione ciao gare endurance.
    Ps. ho sostituito l’hd, ma ho eseguito il backup correttamente, infatti i progressi del gioco e i trofei sono stati salvati.
    saluti.