Fighting Fantasy: The Warlock Of Firetop Mountain arriva su PSN

4 0

Ciao a tutti ragazzi e buon lunedì!

Dal momento che Steve Jackson e Ian Livingstone hanno lanciato Fighting Fantasy: Talisman of Death, molti di noi hanno chiesto più e più volte: “Quando avete intenzione di lanciare Fighting Fantasy: The Warlock Of Firetop Mountain?”. Bene, Ross Brierley, Community Manager di Laughing Jackal ci annuncia in questo post l’arrivo dell’adattamento del primo libro della serie Fighting Fantasy, dal titolo Fighting Fantasy: The Warlock of Firetop Mountain, disponibile dal 9 novembre 2011 su PSN ad un prezzo di 3,99 €.

Dopo il rilascio di Fighting Fantasy: Talisman of Death abbiamo seguito da vicino i commenti e i desideri dei nostri fan per capire cosa era possibile migliorare, ed è per questo Fighting Fantasy: The Warlock of Firetop Mountain include le seguenti funzioni e migliorie:

  • Il Log Book adesso ricorda in quale libro eravate (Personaggio, Oggetto o Pagina)
  • Il giocatore può ora tornare alla parte superiore di una pagina premendo il tasto ‘up’, quando la prima opzione è evidenziata.
  • Aggiunto un allineamento generico “Buono” per le biografie dei personaggi.
  • Un nuovo minigioco è stato aggiunto alla fine della missione.

Come in Fighting Fantasy: Talisman of Death, il gioco presenta un nuovo sistema di combattimento, abilità e sistemi di fortuna a per tutti coloro i quali vogliono maggiore esperienza interattiva. E’ possibile per chiunque di vivere l’esperienza di gioco con il libro originale ma questa volta sulla vostra PlayStation, con il sistema originale basato sull’utilizzo dei dadi.

Inventory (00271)

Ma perché abbiamo realizzato The Warlock of Firetop Mountain? Bene, torniamo alla prima volta che abbiamo acquisito i diritti per tradurre i libri Fighting Fantasy nel formato dei Mini PlayStation, in cui ho commentato che ognuno di noi aveva le proprie preferenze su quali libri volevamo adattare. Il libro che ha introdotto il mondo Fighting Fantasy nel 1982 – The Warlock Firetop Mountain – è un titolo che era sulla lista di tutti noi. Così, anche se alla fine abbiamo deciso di iniziare con Talisman of Death – il successivo libro che volevamo adattare è Fighting Fantasy: The Warlock of Firetop Mountain.

Prima di concludere, vorrei ringraziare tutti coloro che ci hanno supportato nel lancio di Fighting Fantasy: Talisman of Death, dandoci l’opportunità di adattare altri libri di questa fantastica serie. La serie di Fighting Fantasy ha avuto un ruolo importante nella mia infanzia, e se mi avessero detto anni fa che avrei avuto l’opportunità di lavorare con loro, avrei detto che era impossibile. Tornando a questa serie da adulto (beh, ci provo!) mi sono reso conto che il passare del tempo è stato buono ed è stato un grande piacere lavorare con loro.

Unitevi anche voi!

Potete trovare maggiori informazioni su Laughing Jackal, oppure iscriverti al nostro blog RSS settimanale sul nostro sito: www.laughingjackal.co.uk.

Potete anche seguirci su Twitter @LaughingJackal, su Laughing Jackal Ltd di Facebook o visionare fantastici video sul nostro canale Youtube  LaughingJackalGames.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

  • Ma la traduzione in italiano?

  • IAMALFAANDOMEGA

    Per 3,99€? E’ già tanto che non costino come i libri… hai idea di quanto costi una traduzione simile?
    Non che non l’apprezzerei, per carità, ma realisticamente parlando è impossibile tradurre una tale mole di testo in maniera decente nella nostra lingua e mantenere un prezzo al pubblico accettabile.

  • Be aumentando il prezzo si poteva optare per anche la traduzione.

  • chi l’ha preso?