All Around the Web: i siti che parlano di noi…segnalati da voi!

4 0
All Around the Web: i siti che parlano di noi…segnalati da voi!

Ciao ragazzi!

Dopo una settimana di pausa per le festività, torna sul nostro blog ‘All Around The Web‘, la rubrica dedicata alle curiosità, contenuti, novità e notizie presenti nella rete. Oggi vogliamo dedicare questo spazio, come già accaduto, a due siti realizzati e segnalati da lettori del nostro Blog PlayStation.

Partiamo con un blog che parla del pianeta PlayStation: ce lo segnala il nostro lettore, che è anche l’autore del blog, thegame1982pz. Notizie PlayStation è in continuo aggiornamento e presenta notizie relative ai titoli per PS3 e PSP, ma anche video e curiosità. Sulla colonna destra potrete trovare tantissimi sondaggi ai quali partecipare e dire la vostra, mentre è molto interessante la parte relativa alle guide ai trofei relative ad alcuni grandi titoli come Infamous 2 Festival of Blood, Dead Nation e Dead Island tanto per citarne alcuni. Sono presenti anche altre sezioni che potrebbero interessarvi, date un’occhiata.

La seconda segnalazione, invece, ci arriva da Gidan88: si tratta di un sito che parla di videogame e consolle. Matt’s Game ha una sezione ben realizzata dedicata alla PS3: troverete una struttura molto semplice che vi permetterà di navigare in maniera fluida tra News, Anteprime e Recensioni. Grande spazio viene dato alle novità con un box a destra del sito in cui compaiono gli ultimi titoli che presto potrebbero far parte della vostra collezione personale. Un altro website ben costruito e da vedere.

E allora, come ogni lunedì vi ricordo che potete segnalare tutto quello che trovate in rete, in questo caso anche realizzato da voi, commentando questo post o scrivendo una mail a playstationblog_it@scee.net. Potete anche fare la vostra segnalazione sul nostro Twitter (@PlayStationIT).

Noi provvederemo a selezionare le più interessanti e le pubblicheremo ogni lunedì!

Buona serata a tutti!

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields