Sack It To Me – Indovinate chi è tornato?

3 0

Ciao!
Un piccolo post per voi scritto da Neil McPhillips, Associate Producer di XDev Studio Europe, che ci annuncia un gradito ritorno:

EzioPose2

Per celebrare il lancio di Assassin’s Creed Revelations, questo mese abbiamo avuto l’opportunità con i nostri amici di Ubisoft di riportare il leggendario assassino Ezio Auditore su LittleBigPlanet

Il vecchio costume di Ezio viene fornito con una selezione di adesivi per aiutare a costruire alcuni livelli e l’intero pacchetto sarà disponibile dal 16 novembre su PSN.

EzioPose1EzioPerspective

Se volete avere maggiori informazioni riguardo Assassin’s Creed Revelations e il mondo di Ezio date un’occhiata al sito www.assassinscreed.com.

Potete inoltre scaricare questo assassino wallpaper durante l’attesa!

assassins_creed_revelations-1920x1200

Disponibile in diversi formati (incluso PlayStation Vita!) qui.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • HAHAHAHA Stupendo!

  • Fantastico, anche se ancora sono convinto che di un gioco come littlebigplanet fare il seguito è stato solo per i soldi. un prodotto eccezionale come quello è, grazie alle patch, teoricamente infinito!

  • No, aspetta il seguito di LBP ha diverse funzioni che implementare in una singola patch (anche a pagamento) poteva sembrare assurdo un paio di anni fa. Cmq io posseggo LBP 1 e il seguito l’ho lasciato sullo scaffale. :^P