Aggiornamento PlayStation Home del 3 Novembre 2011

15 0

Ciao a tutti!

Giovedì 3 novembre, a partire dalle ore 06:00, PlayStation Home sarà offline per operazioni di manutenzione programmate. Ecco cosa troverete dopo l’aggiornamento…

Finalmente verrà svelata la nuovissima PlayStation Home per PlayStation 3! Vi aspetta una PlayStation Home completamente rinnovata, con una nuova Piazza Home e una serie di “distretti” che semplificheranno la ricerca di giochi, persone e luoghi connessi al vostro genere videoludico preferito. Giochi, persone e luoghi saranno infatti accessibili con molta più facilità, per rendere ancora più immediato il più grande servizio di casual gaming sociale attualmente disponibile nel mondo delle console.

HomeSquare_0

Lasciatevi guidare dalla curiosità alla scoperta di PS Home e delle sue quattro nuove aree: Action, Sportswalk, Adventure e Indie Park, traboccanti di fantastici nuovi giochi e contenuti interattivi. Ce n’è per tutti i gusti ed esplorando ogni area incontrerete altri giocatori con cui condividere passioni e interessi comuni. Potrete riunirvi, chattare, parlare delle ultime uscite e scoprire giochi da gustare in PS Home o tramite PlayStation Network.

HomeSquare_6HomeSquare_5

Avrete anche accesso a tantissime iniziative speciali all’interno di PS Home, come gli eventi legati ai giochi, i concerti esclusivi e le serate-evento per tutta la community.

Ecco a voi i quattro nuovissimi “distretti”:

  • Action: con la sua atmosfera ruvida e urbana, l’Action District è la meta perfetta per chi cerca azione, sparatutto e horror. Non perdetevi Bootleggers ’29, uno sparatutto in prima persona gratuito in esclusiva per PlayStation Home: immergetevi nei malavitosi bassifondi dei ruggenti anni ’20 per una spietata sfida tra polizia e criminalità incentrata sul contrabbando di alcolici durante il Proibizionismo. Bootleggers ’29 è un gioco completamente gratuito che innesta una narrazione classica in un modernissimo sparatutto caratterizzato da una frenetica azione multigiocatore in tempo reale, una serie di armi d’annata, ricompense sbloccabili e l’esclusiva possibilità di giocare usando i vostri avatar di PlayStation Home.
  • Sportswalk: tuffatevi nel clima arroventato dei grandi eventi agonistici con una serie di giochi sportivi, contenuti speciali, quiz e curiosità su tutti gli sport. Condividete con gli amici i vostri record sportivi e sfidatevi a biliardo o a freccette. E, se avete davvero i nervi ben saldi, entrate nella sala da poker e scoprite se avete abbastanza tecnica e freddezza per sconfiggere gli avversari e accumulare montagne di chip.
  • Adventure: mettetevi alla prova in spettacolari avventure tutte da scoprire all’interno del distretto Adventure. Al momento del lancio, l’area sarà completamente dedicata a UNCHARTED 3: Fortune Hunter. Si tratta di un evento a integrazione totale, con un’avventura in terza persona incentrata sulla parziale ricostruzione del livello yemenita tratto dalla modalità multigiocatore di UNCHARTED 3: L’Inganno di Drake, con tanto di combattimenti basati su ripari ambientali, armi e azioni strategiche ispirate alla celebre saga.
  • Indie Park: con nuovi giochi come Espionage 9, Gnome Curling e Los Penguini Brothers, Indie Park è il luogo ideale per scoprire tantissimi giochi estemporanei, frutto del talento e della creatività di uno stuolo di sviluppatori indipendenti. Quest’area offre infatti una vetrina formidabile agli sviluppatori emergenti, consentendo anche a tutti i giocatori di esplorare e scoprire in anteprima nuove frontiere e nuovi trend videoludici.

Gnome_2

Oltre ai quattro nuovissimi distretti, il restyling di PS Home include anche nuovi spazi in cui i giocatori potranno ritrovarsi e interagire. Potrete chiacchierare lungo la nuova passeggiata, fare una partita ai nostri nuovi minigiochi, come ad esempio Cogs, oppure scoprire la nuova Piazza Home e fare nuove conoscenze nella community di giocatori PSN a spasso per PS Home.

I fan storici di PS Home saranno felici di sapere che, oltre ai nuovi contenuti, torneranno anche il bowling e gli scacchi: un must per tutti i nostalgici amanti dei giochi classici.

GiveOrTake_2HomeSquare_4

Il restyling di PS Home vi catapulterà al centro dell’universo videoludico con tutta una serie di spazi, giochi e attività tagliate su misura per i vostri generi preferiti su PS3. L’accesso è gratuito, perciò tuffatevi nella nuova PS Home e non dimenticate di comunicarci la vostra opinione tramite il Blog e il Forum di PS Home. Potete accedere a PS Home direttamente dal menu XMB, sotto l’icona PSN. Benvenuti nella vostra nuova Home!

I commenti sono chiusi.

15 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.