Uncharted 3: il video dell’evento di Milano del 19 Ottobre, con…sorpresa!

18 0

Ciao a tutti!

In queste ultime e frenetiche ore di attesa prima dell’uscita ufficiale di Uncharted 3, vogliamo regalarvi altre piccole sorprese, un ultimissimo assaggio di quello che sarà questo straordinario videogioco. Ricordate l’evento dello scorso Mercoledì 19 Ottobre di Milano? Si esatto, quello in cui abbiamo dato la possibilità a dieci di voi di provare in anteprima il titolo e di conoscere gli sviluppatori. Abbiamo qui per voi un video in cui vi mostreremo le immagini di quella fantastica giornata, con alcuni commenti dei fortunati che hanno avuto modo di testare Uncharted 3.

Non finiscono qua i contributi video. Questa settimana, infatti, vi abbiamo “bombardato” con immagini di Nathan Drake e co.! Oggi vi regaliamo le ultime due clip: il primo è focalizzato sui personaggi, i buoni e i cattivi della storia; il secondo vi illustra la modalità multiplayer.

E’ veramente tutto! L’appuntamento in tutti i negozi è fissato per il 2 Novembre, il giorno di Uncharted 3 – L’inganno di Drake.

I commenti sono chiusi.

18 Commenti

  • è stato davvero interessante, non mi sarei mai aspettato di vedere due pezzi grossi di Naughty dog. Peccato però che per noi utenti del blog non c’erano gadget. Tra l’altro non pensavo che in Italia ci fossero così tanti giornalisti di videogame. La conferenza è stata veramente difficile da seguire con lo schermo seminascosto e i problemi ai microfoni.

  • Maruizio per favore fai da intermediario, rompete il day one di uncharted 3 cosi da averlo per il ponte.
    Un sacco di negozi privati e non (euronics) gia lo vendono questa e la prova http://i42.tinypic.com/2wc058o.jpg

  • Tutti dicono che è come un film…Uffa, perchè i videogame stanno diventando così cinematografici? Filmati ok, ma avere un gameplay punta e premi non mi piace! Speriamo che quello di Eurogamer ha detto una cosa vera “Oltre a essere cinematografico è pure divertente, ed è un bene dato che quelli cinematografici hanno poco gameplay”
    Io spero veramente che questo Uncharted 3 non sia un punta e clicca e premere tasti a comando, oppure stacchi come miniscene a ogni 3 secondi

  • Ragazzi nei forum di spaziogames stanno spuntando foto di copie con scontrini come i funghi.
    Ma daiii e rompete sto dayone che tanto lo sappiamo che i gamestop già ce l’hanno!

  • alberto-gmail

    Sono d’accordisimo con JakDax, un conto sono i filmati ( basta vedere il mio avatar…) ma per quanto mi piaccia Uncharted ( che é la mia saga preferita di questa generazione ) devo dire che nel 2, a tratti, sembrava di giocare con l’auto-play…

  • Infatti! E il 3 sarà peggio! Ho visto il Gameplay sull’aereo e mi è venuto male! D: io spero che sia solo pochi pezzi voglio n gameplay comeil 1, dove si, era cinematografico ma aveva il gameplay perfetto

  • alberto-gmail

    Già, il primo é quello in cui sì “gioca” di più.
    Per il tre, sinceramente, non mi aspetto cambiamenti, basta andare su Metacritic a leggersi le recensioni dal 9.5 in giù: dovrebbe essere quasi identico al due, se non, appunto, maggiormente “guidato”.
    Poi, chiaro, a me va benissimo così, i precedenti mi sono piaciuti tanto, però, forse, i “veri” capolavori sono altri…

  • Si ma il 2 rispetto al primo ha fatto molti passi avanti come i comandi x le granate e tante altre cose.. Speriamo ci sia piu giocabilita nel 3.. Fidiamoci delle parole della nauthy dog 🙂

  • alberto-gmail

    Questo é vero, anche secondo me il 2 é migliorato in diversi aspetti, alla fine, visto che non credo che il gameplay non cambierà molto, per me, a fare la differenza saranno sopratutto la caratterizzazione dei personaggi e la sceneggiatura, che ritengo i punti forti della serie.
    In questo senso, il tre sembra essere eccezionale, speriamo bene 😉

  • Secondo voi ci sara il 4??? xD

  • alberto-gmail

    Mi sono accorto di aver sbagliato a scrivere una cosa “non credo che il gameplay non cambierà molto”, é una doppia negazione, il secondo “non” l’ho scritto per sbaglio 😉

    Detto questo, premesso che ho capito il tono scherzoso del buon pierluigi, beh, é ovvio che ci sarà un quarto capitolo: Uncharted é uno dei tre brand Sony che riesce a vendere davvero bene (gli altri due sono Gran Turismo e God of War).
    Secondo me é già in sviluppo per PS4 😀

  • non sono amante della serie ma questa volta lo prenderò

  • ormai mancano poche ore…

  • Mi saprete rispondere a questa domanda??? nella explorer ediction ci saranno dlc maggiori o uguali alla special??? Grazie 🙂

  • alberto-gmail

    Ti rispondo ancora io 😀
    Sì, ci sono differenze nei DLC contenuti nelle due edizioni:

    questi sono quelli presenti nella Special Edition:

    – Personalizzazione e arma per il multiplayer-London Drake & Pirate AK47
    – Modalità aggiuntiva nel Multiplayer per denigrare gli avversari
    – ‘Bonus multiplayer’ – per scalare la classifica più rapidamete
    – Pack con decalcomanie per personalizzare gli avatar in modalità multiplayer

    e questi sono quelli della Explorer Edition:

    – Tutti i contenuti della special edition
    – Contenuti digital del pre order + contenuti esclusivi
    – 6 modalità aggiuntive nel multiplayer

  • Grazie 🙂 io prendo la special secondo voi faranno un dlc x quelli che non hanno preso l’explorer???

  • alberto-gmail

    @pierluigi: non ne ho idea, in questo caso, purtroppo, brancolo nel buio 😀 anche perché dei DLC di Uncharted 3 ( sia quelli delle varie edizioni, sia quelli “futuri”) al momento non si sà quasi nulla.