Music Unlimited gratis su PSP

3 0
Music Unlimited gratis su PSP

Ciao a tutti!

Oggi vogliamo presentarvi una fantastica promozione che interesserà tutti i possessori della PSP, la consolle portatile di casa Sony. Oggi potrete ottenere Music Unlimited per 180 giorni gratuitamente.

PSP vi offre sempre un grande divertimento in movimento: giochi, film e molto altro ancora, ovunque voi siate. Adesso potrete ascoltare anche tutta la vostra musica preferita gratis, in qualsiasi momento, con Music Unlimited.

La promozione prevede l’accesso a Music Unlimited per 180 giorni di prova gratuita, il modo migliore per sperimentare questo straordinario servizio e ascoltare tantissimi brani direttamente sulla vostra PSP. Potrete così sfogliare oltre dieci milioni di tracce musicali, scoprire nuove band e artisti, e creare una biblioteca personale.

Se la vostra PSP ha una connessione Wi-Fi, potrete sfruttare al massimo questa grande offerta. Per usufruire della promozione dovrete scaricare l’applicazione gratuita per PSP utilizzando l’icona Music sul Menu XMB ™ (XrossMediaBar), quindi registrarvi utilizzando il vostro PlayStation Network. Dal giorno in cui attiverete l’account, sarete in grado di utilizzare Music Unlimited senza alcun costo per 180 giorni.

Ricordatevi che i giorni di prova gratuita sono riservati a coloro i quali attiveranno un nuovo account, mentre Music Unlimited non è compatibile con il modello PSP-E1000.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • Io ho ancora il catorcio 1000 D:

  • alberto-gmail

    🙂 comunque, va sottolineato che i sei mesi gratis sono per la versione base, quindi significa che si possono ascoltare soltanto le playlist dell’applicazione, poi non sì può fare nient’altro.

    Dopo averlo provato per qualche mese, in versione “Premium” ( primi 30 giorni gratis, poi 9,99 € al mese), devo dire che, pur essendo ancora “acerbo”, é un’ottimo servizio, ho smesso di rinnovare l’abbonamento solo perché, purtroppo, non ho proprio il tempo per sfruttarlo al meglio.
    Per le mie esigenze, riesco ad “accontentarmi” con l’eccellente VidZone e, ovviamente, YouTube 😉

  • Ciao a tutti, ho provato ma vedo che si deve passare prima per l’abbonamento base o premium in poche parole senza abb. non è possibile o sbaglio l’accesso gratis ?
    Grazie !