inFAMOUS: Festival of Blood arriva in picchiata su PSN la prossima settimana

28 1

Ciao!
Ecco a voi un post su inFAMOUS: Festival of Blood. La parola a Collin Moore, Community Manager di Sucker Punch Productions:

secure_image.php_2

inFAMOUS: Festival of Blood sarà disponibile su PlayStation Store in un paio di giorni. Ma prima che possiate mettere le mani sul gioco, sappiate che Billy Harper (direttore delle animazioni) e Ken Schramm (direttore del marketing) hanno fatto le valigie e si sono imbarcati per un’odissea di tre giorni che ha ricoperto una distanza di 9121 chilometri, ha solcato le due coste degli Stati Uniti, tre città, e ha previsto più di 20 interviste con la stampa nordamericana e di tutto il mondo. Sono stati dei giorni fantastici in cui è stata condivisa l’ultima avventura dell’universo di inFAMOUS.

Siamo stati piuttosto silenziosi su Festival of Blood, senza rivelarvi niente fino a quando non vi abbiamo stuzzicato con uno spezzone speciale su Bloody Mary at PAX. Fino ad allora, siamo stati impegnati nel creare questa nuova avventura, aggiungendo tutti gli ultimi dettagli, e dando i ritocchi finali a questo gioco indipendente, per renderlo un acquisto perfetto giusto in tempo per Halloween. Questo tour promozionale ci ha permesso di alzare il sipario, e far dare una prima e corposa occhiata prima dell’uscita del gioco, prevista per la prossima settimana. Billy e Ken hanno parlato di una tonnellata di nuove caratteristiche di Festival of Blood, alcune delle quali saranno riportate qui di seguito.

cole_and_corpse_2d_panel

Con una storia assolutamente originale, in Festival of Blood dovevamo dare a Cole una serie di poteri assolutamente originali. Uno di questi, il quale è sempre stato richiesto dai fan nei giochi di inFAMOUS, è la possibilità di volare, e con Festival of Blood abbiamo pensato che fosse giunto il momento di far spiegare le ali a Cole. Ali di pipistrello però… attraverso un nuovo potere chiamato Sciame d’ombra. Ma nonostante Sciame d’ombra vi permetterà di riscoprire New Marais da un altro punto di vista, questo sarà possibile solo grazie alle persone innocenti in giro durante la notte, considerando che sarete costretti a cibarvene per riprendere il vostro volo.

secure_image.php_5

Riguardo alla Notte del rogo, tutta New Marais celebra questa notte consacrata ricoprendo l’intera città di striscioni, fuochi d’artificio, e andando in giro per le strade travestiti. L’aspetto della Notte del rogo deriva dalla immaginazione collettiva della città di una festa spettrale per le strade, con delle sorprese a ogni angolo. Le linee metropolitane abbandonate di New Marais si sono trasformate in delle macabre catacombe sotterranee: chi si avventura in questi oscuri corridoi ne rimane sconvolto, soprattutto se scopre che i lacchè di Bloody Mary sono stati nascosti laggiù per anni.

secure_image.php_4

I CDU ricoprono una bella fetta nell’universo di inFAMOUS, e non potevamo dimenticarci questa caratteristica con Festival of Blood. Durante gli ultimi mesi abbiamo ascoltato i vostri commenti, abbiamo giocato a tutte le missioni possibili della comunità, e la cosa che abbiamo sempre riscontrato è il desiderio di creare delle missioni dalla forte componente narrativa. Per aiutare gli utenti nella loro narrazione, siamo lieti di annunciare l’introduzione del nuovo Strumento di taglio scene 2D contenuto in Festival of Blood, il quale vi permetterà di creare dei fumetti ispirati dalle scene prese dalle vostre missioni. Adesso potrete creare sequenze introduttive, fornire dettagli importanti sulla storia durante lo svolgimento della missione, o far finire in bellezza la missione. Oltre allo Strumento di taglio scene 2D, Festival of Blood prevede un intero nuovo set di sanguinose risorse per l’universo dei CDU, e da ora potrete progettare missioni con quanti amici e arpie preferite.

secure_image.phpsecure_image.php_3

Se non siete ancora riusciti a leggere una delle anteprime, potete trovarle qui:

Preparatevi a scaricare inFAMOUS: Festival of Blood dal PlayStation Store mercoledì 26 Ottobre, a €9,99 €. Giocate con il classico DUALSHOCK o provatelo con il PlayStation Move.

Rimanete sintonizzati su infamousthegame.com e controllate i nostri forum su SuckerPunch.com per i prossimi aggiornamenti su inFAMOUS: Festival of Blood. Seguiteci anche su Twitter, @SuckerPunchProd, e visitate la nostra pagina Facebook Page.

I commenti sono chiusi.

28 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.