Buone, buonissime notizie sulla BETA di Starhawk!

3 0

Ciao!
Adesso è il turno di Dylan Jobe, Presidente di Lightbox Interactive, che ci parla di Starhawk:

Ragazzi, ho davvero delle favolose notizie da condividere con tutti i fan di Warhawk, ma prima lasciate che vi mostri alcuni capolavori presi direttamente da Internet!

Siamo così contenti dell’ottimo riscontro di Starhawk al PAX che la divisione marketing di SCEA ha deciso di fare di più, lanciando Videozzaga e mostrando un breve video del nostro producer senior di Santa Monica, Harvard Bonin, che fa due chiacchiere con chi ha potuto provare Starhawk a Seattle!

E sapere quanto sia piaciuto Starhawk al PAX non è stata l’unica cosa grandiosa: abbiamo davvero tutti apprezzato vedere quanto il gioco sia già avviato sulla strada del successo. E con l’annuncio della scorsa settimana, in cui affermavamo che alcune chiavi d’accesso alla Beta pubblica di Starhawk saranno incluse in Uncharted 3, beh, tutto sta andando a “velocità smodata”! È stato magnifico leggere tutti i commenti e i post (su Twitter e su Facebook) dei giocatori che si avvicinano per la prima volta all’universo di Starhawk e il team di LightBox Interactive e io non vediamo l’ora di incontrarvi online all’inizio del 2012!

Coloro che acquisteranno Uncharted 3 in Europa potranno accedere alla Beta pubblica all’inizio del 2012. I codici saranno recapitati via e-mail, quindi assicuratevi di tenere il blog sotto controllo per non perdervi i dettagli sulle date di inizio.

“Ma Dylan”, vi starete chiedendo, “e ora”? “Non ti sei dimenticato di noi? Che ne è di tutti quei fan di Warhawk che non vedono l’ora di vedere Starhawk ergersi splendente dalle più oscure regioni della fase di sviluppo?”

Quattro parole: Beta. privata. A. Novembre!

Lasciate che vi spieghi…

Normalmente, prima che un team rilasci la Beta pubblica di un gioco, gli sviluppatori devono affrontare una cosiddetta fase “closed beta” o “Beta privata”. In questa occasione, il team di sviluppo lavora a stretto contatto con un gruppo di colleghi che fanno parte della società publisher o del team di controllo qualità (CQ) o, ancora, con una ristretta cerchia di amici per verificare che tutto sia a posto, che la giocabilità sia equilibrata, che i bug più fastidiosi siano stati fixati e via dicendo. Si tratta di cercare di avere un giro di feedback più ristretto possibile per poter interagire velocemente con gli sviluppatori.

E vogliamo che il team di LightBox Interactive abbia questo tipo di comunicazione con i fan di Warhawk! Anche adesso che scrivo sono sbalordito che SCEA abbia approvato questa idea!

Per farla breve:

inizieremo questa Beta privata a novembre e manderemo ad alcuni giocatori di Warhawk (anche europei!) degli inviti speciali via e-mail con i codici di accesso alla Beta privata di Starhawk. Faremo in modo che i giocatori possano accedere alla Beta privata in gruppi, così da poter organizzare il carico sui server, osservare analiticamente l’equilibrio del gioco ecc. L’ordine in cui sarà dato l’accesso ai giocatori è un’arte oscura, conosciuta solo dai Sith-IT-Managers e Gywn, Lord of Cinder. A grandi linee, si tratterà comunque di un mix di rango/livello raggiunto in Warhawk, il vostro coinvolgimento nella community di Warhawk e altri svariati parametri magici.

Mi raccomando, controllate sempre la vostra casella di posta!

Che ve ne pare? 😉

SCEA ha inoltre creato un forum sicuro in cui tutti i giocatori di Warhawk a cui verrà garantito l’accesso alla Beta privata di Starhawk potranno discutere direttamente con me e con altri membri di LightBox Interactive. Pubblicheremo la nostra presenza su PlayStation Network, in modo che possiate sapere quando state giocando online con alcuni di noi e saremo collegati al VOIP del gioco, così che possiate parlarci direttamente se volete!

Non vediamo davvero l’ora di avere un vostro feedback che ci aiuti a rendere Starhawk il miglior gioco possibile. Richiederemo attivamente di partecipare con commenti e suggerimenti in merito ad altri aggiornamenti che introdurremo in Starhawk durante la Beta privata.

Questa sarà una parte fondamentale del processo, dato che implementeremo il nostro sistema di classificazione dei giocatori SkillScore, oltre ad armi ed equilibri di gioco Build & Battle. Il nostro nuovo sistema Hot-Fix ci permetterà di soddisfare le richieste della community e poter così applicare gli aggiornamenti praticamente su base giornaliera.

Entreremo più nel dettaglio delle caratteristiche che saranno incluse nella Beta privata nelle prossime settimane. Per il momento, spero che la community dei giocatori di Warhawk sia emozionata quanto noi!!!

E per tutti i giocatori di Warhawk che ci vorranno aiutare a giocare a Starhawk durante la Beta privata, abbiamo già pronto un “regalo” speciale previsto per l’uscita ufficiale di Starhawk. Oh, che attesa… CHE ATTESA!!!!!! :-0

*sospiro profondo*

OK… c’è altro? Oh sì!

Per finire, nessun post sarebbe completo senza citare il nostro sito web, www.StarhawkTheGame.com. Tenetelo d’occhio perché SCEA lo aggiornerà costantemente quando le cose cominceranno a farsi davvero interessanti per Starhawk!

Rock on!

-dylan

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields