Aggiornamento VidZone: in esclusiva Nero dal vivo + qualcosa di speciale in arrivo!

8 0

Questa settimana abbiamo qualcosa che possiamo annunciare, e qualcosa che non possiamo dire… la prima è che abbiamo Nero dal vivo al Global Gathering per il vostro piacere audiovisivo: vi farà davvero venire i brividi quando guarderete “Guilt”, “Me & You”, “Promises” e “Crush On You”. Guardate lo spezzone sotto per capire cosa vi perdereste non andando su VidZone per un’occhiata. Sparate i bassi al massimo!

La cosa che non possiamo dire… beh, non possiamo dirla, ma abbiamo lavorato sodo per prepararvela, e siamo mooolto entusiasti all’idea! Dovete per forza, e lo ripeto, per forza, seguirci su Twitter o assegnarci il vostro Mi piace sul caro vecchio Facebook per essere i primi a scoprire di cosa si tratta quando potremo comunicarlo. Credetemi, l’attesa sarà degnamente ricompensata!

QUESTA SETTIMANA

Video nuovi e interessanti

HOTNEWVIDEOS

  • David Guetta ft. Usher – Without You – cosa succede quando 2 dei più grandi artisti del mondo uniscono le forze? Un video che ha raggiunto 4 milioni di visualizzazioni in soli 2 giorni!
  • Enter Shikari – Sssnakepit – il gruppo post-hardcore degli Enter Shikari ha fatto uscire il primo singolo estratto dal loro terzo album in studio “A Flash Flood Of Colour”, in uscita a Gennaio 2012
  • Jessie J – Who You Are – il video è stato ispirato da “Nothing Compares 2 U” di Sinead O’Connor
  • Beyonce – Countdown – riuscite a vedere il suo piccolo bernoccolo? È proprio… lì!

ARTISTSPOTLIGHTJESSIEJ_en AOTWENRIQUE4_en

Artista della settimana: Enrique Iglesias

Il figlio di Julio è l’Artista della settimana di questa settimana, avendo tirato fuori un nuovo video chiamato “I Like How It Feels“, con la partecipazione di Pitbull e The WAV.s. Guardatelo qui insieme al suo catalogo.

Gorillaz – Greatest Hits

Li trovate insieme ai grandi successi di tutti i gruppi immaginari con “Clint Eastwood” e “Stylo“, e le loro meraviglie virtuali animate.

GORILLAZGREATESTHITS_en

Artisti sotto ai riflettori

Nuovamente, questa settimana abbiamo una serie di Artisti sotto ai riflettori per voi, tra i quali Jessie J (Regno Unito + Irlanda) Madcon (Germania), Short Stack (Australia e Nuova Zelanda), Amaia Montero (Spagna) e Christophe Willem/Yannick Noah (Francia). Se manca il vostro artista, fate un salto e scoprite chi è sotto ai riflettori del vostro paese.

ARTISTSPOTLIGHTYANNICKNOAH_enARTISTSPOTLIGHTSHORTSTACK_en

ARTISTSPOTLIGHTMADCON_enARTISTSPOTLIGHTAMAIAMONTERO_en

VidZone suggerisce: Tinchy Stryder (Regno Unito e Irlanda)

VIDZONERECOMMENDSTINCHYSTRYDER_en

Lo sappiamo che conoscete Tinchy, ma sta continuando a fare grandi cose, soprattutto con il suo nuovo video “Off The Record” con la partecipazione di Calvin Harris & BURNS.

Da guardare

Questa settimana si riconfermano solo alcuni Da guardare, altri verranno annunciati più avanti, ma sappiamo di avere Cher Lloyd per il Regno Unito e Irlanda, Jali per la Francia e Glasperlenspiel per la Germania. Se il vostro paese non è compreso, dirigetevi su VidZone e scoprite il vostro artista!

OTWCHERLLOYD_en

OTWGLASPERLENSPIEL_en

Faccia a faccia VidZone: Blur vs Oasis

La famigerata unica e sola guerra dei gruppi Britpop è tornata. Per chi avreste votato all’epoca? Adesso fareste lo stesso o siete passati dalla parte nemica? Votate i vostri preferiti qui!!

BLURvsOASIS_en

Migliori Remix TV

Visto che le versioni originali non sono sempre il massimo… fate un po’ di zapping tra i migliori remix di sempre e scegliete il vostro preferito. Troverete Snoop Dogg remixato da David Guetta e NERD remixato da Starsmith.

BESTREMIXESTV_en

PROSSIMA SETTIMANA

Vi avevamo anticipato che abbiamo qualcosa di speciale da annunciare, no? Ebbene, abbiamo deciso di diminuire progressivamente i nostri aggiornamenti per questa settimana, dato che dobbiamo finire di prepararci per bene per la cosa di cui non posso parlarvi (maledizione, certo che è frustrante non potervi dire niente). Ma non preoccupatevi, vi aggiorneremo su tutti i nuovi video di zecca in uscita, anche se non sarà così “epico” come il nostro solito aggiornamento settimanale. Tranquilli, ne vale davvero la pena, e sono certo che potrete aspettare quel poco che basta per poter infine scoprire di cosa si tratta.

Ricordate: controllate spesso le nostre pagine di Facebook e Twitter per gli annunci!

E adesso credo che mi cucirò davvero la bocca, così non potrò dirvi in alcun modo di cosa si tratta…

I commenti sono chiusi.

8 Commenti

  • alberto-gmail

    Come al solito, buon aggiornamento, adesso, però, sono davvero curioso di sapere la prossima settimana che cosa intendono per “qualcosa di speciale da annunciare”, speriamo bene 🙂

  • notpennysboat_1

    ehi Maurizio per favore rispondimi, posso sapere il perchè quando cerco di registrarmi dal computer mi dice server sotto mantenimento da almeno 2 mesi?? Rispondi please!!! 😀

  • alberto-gmail

    @notpennysboat: se posso, ti rispondo io, é un problema che c’é da diversi mesi, dallo scorso maggio: quando il sistema di cambio password venne bucato da alcuni hacker e per questo messo offline.

    Forse non é ancora stato risolto perché sono in pochi a iscriversi al PSN tramite il sito internet 😉

  • salve raga’, volevo avere un’ informazione, secondo voi , come mai da quando ho acquistato una nuova PS3 slim, da 20 giorni, i video di vidZone si bloccano sempre , alternano a girare, e mentre vanno poi si blocca di nuovo… e pure prima con la fat, mai avuto problemi…
    e’ collegata sempre allo stesso modem di casa mia in WI-FI stesso operatore, e stesse impostazioni… qualche esperto mi sa’ dire da cosa dipende.. e come mai ..???

  • alberto-gmail

    @cielo: purtroppo, non so proprio cosa dirti, visto che non sono un esperto 🙂 e che é un problema davvero strano.

    L’unico consiglio che posso darti, se non l’hai già fatto, é di contattare l’assistenza Vidzone (non so se rispondono in italiano o solo in inglese) a questo indirizzo mail 😉

    ps-problems@vidzone.tv

  • azzardo o video in hd o warner music cosi il catalogo e completo

  • silvestrodangelo

    dubstep grazie!!!

  • @ Alberto >> grazie mille lo stesso, ora provo ad inviargli una e-mail
    e poi vedo se mi rispondono in italiano….