Questa settimana abbiamo qualcosa che possiamo annunciare, e qualcosa che non possiamo dire… la prima è che abbiamo Nero dal vivo al Global Gathering per il vostro piacere audiovisivo: vi farà davvero venire i brividi quando guarderete “Guilt”, “Me & You”, “Promises” e “Crush On You”. Guardate lo spezzone sotto per capire cosa vi perdereste non andando su VidZone per un’occhiata. Sparate i bassi al massimo!
La cosa che non possiamo dire… beh, non possiamo dirla, ma abbiamo lavorato sodo per prepararvela, e siamo mooolto entusiasti all’idea! Dovete per forza, e lo ripeto, per forza, seguirci su Twitter o assegnarci il vostro Mi piace sul caro vecchio Facebook per essere i primi a scoprire di cosa si tratta quando potremo comunicarlo. Credetemi, l’attesa sarà degnamente ricompensata!
QUESTA SETTIMANA
Video nuovi e interessanti
- David Guetta ft. Usher – Without You – cosa succede quando 2 dei più grandi artisti del mondo uniscono le forze? Un video che ha raggiunto 4 milioni di visualizzazioni in soli 2 giorni!
- Enter Shikari – Sssnakepit – il gruppo post-hardcore degli Enter Shikari ha fatto uscire il primo singolo estratto dal loro terzo album in studio “A Flash Flood Of Colour”, in uscita a Gennaio 2012
- Jessie J – Who You Are – il video è stato ispirato da “Nothing Compares 2 U” di Sinead O’Connor
- Beyonce – Countdown – riuscite a vedere il suo piccolo bernoccolo? È proprio… lì!
Artista della settimana: Enrique Iglesias
Il figlio di Julio è l’Artista della settimana di questa settimana, avendo tirato fuori un nuovo video chiamato “I Like How It Feels“, con la partecipazione di Pitbull e The WAV.s. Guardatelo qui insieme al suo catalogo.
Gorillaz – Greatest Hits
Li trovate insieme ai grandi successi di tutti i gruppi immaginari con “Clint Eastwood” e “Stylo“, e le loro meraviglie virtuali animate.
Artisti sotto ai riflettori
Nuovamente, questa settimana abbiamo una serie di Artisti sotto ai riflettori per voi, tra i quali Jessie J (Regno Unito + Irlanda) Madcon (Germania), Short Stack (Australia e Nuova Zelanda), Amaia Montero (Spagna) e Christophe Willem/Yannick Noah (Francia). Se manca il vostro artista, fate un salto e scoprite chi è sotto ai riflettori del vostro paese.
VidZone suggerisce: Tinchy Stryder (Regno Unito e Irlanda)
Lo sappiamo che conoscete Tinchy, ma sta continuando a fare grandi cose, soprattutto con il suo nuovo video “Off The Record” con la partecipazione di Calvin Harris & BURNS.
Da guardare
Questa settimana si riconfermano solo alcuni Da guardare, altri verranno annunciati più avanti, ma sappiamo di avere Cher Lloyd per il Regno Unito e Irlanda, Jali per la Francia e Glasperlenspiel per la Germania. Se il vostro paese non è compreso, dirigetevi su VidZone e scoprite il vostro artista!
Faccia a faccia VidZone: Blur vs Oasis
La famigerata unica e sola guerra dei gruppi Britpop è tornata. Per chi avreste votato all’epoca? Adesso fareste lo stesso o siete passati dalla parte nemica? Votate i vostri preferiti qui!!
Migliori Remix TV
Visto che le versioni originali non sono sempre il massimo… fate un po’ di zapping tra i migliori remix di sempre e scegliete il vostro preferito. Troverete Snoop Dogg remixato da David Guetta e NERD remixato da Starsmith.
PROSSIMA SETTIMANA
Vi avevamo anticipato che abbiamo qualcosa di speciale da annunciare, no? Ebbene, abbiamo deciso di diminuire progressivamente i nostri aggiornamenti per questa settimana, dato che dobbiamo finire di prepararci per bene per la cosa di cui non posso parlarvi (maledizione, certo che è frustrante non potervi dire niente). Ma non preoccupatevi, vi aggiorneremo su tutti i nuovi video di zecca in uscita, anche se non sarà così “epico” come il nostro solito aggiornamento settimanale. Tranquilli, ne vale davvero la pena, e sono certo che potrete aspettare quel poco che basta per poter infine scoprire di cosa si tratta.
Ricordate: controllate spesso le nostre pagine di Facebook e Twitter per gli annunci!
E adesso credo che mi cucirò davvero la bocca, così non potrò dirvi in alcun modo di cosa si tratta…
I commenti sono chiusi.
8 Commenti
Loading More Comments