Rocketbirds: Hardboiled Chicken disponibile oggi!

6 0

Ciao ragazzi,
adesso si parlerà di Rocketbirds: Hardboiled Chicken! Ecco cosa ha da dirci Sian Yue Tan, fondatore di Ratloop:

key_art

L’attesa è finita! Siamo molto orgogliosi di annunciare che Rocketbirds: Hardboiled Chicken, il nostro platform-adventure cinematico, è finalmente pronto e sarà “servito” su PSN con l’aggiornamento odierno di PlayStation Store.

Il prodotto si basa su “Rocketbirds: Hardboiled Chicken“, il nostro gioco per browser che ha riscosso un grande successo: è stata una vera avventura lavorare su “Rocketbirds: Hardboiled Chicken” e, solo al momento di lavorare al trailer di lancio, ci siamo resi conto fino a che punto fossero arrivati i Rocketbirds! Una cosa che volevamo assolutamente, per questo trailer, era utilizzare la sigla di Rocketbirds, che i New World Revolution hanno realizzato appositamente per il gioco! Quindi eccolo qui! Divertitevi!

Per chi fra voi legge di questo titolo per la prima volta, Rocketbirds: Hardboiled Chicken è un platform-adventure cinematico che vi porterà ad Albatropolis, un paese afflitto da un regime totalitario comandato da pinguini. Vi ritroverete nei panni di Hardboiled Chicken, l’uccello da guerra definitivo, e dovrete dare la caccia al leader corrotto dei pinguini, Putzki. Strada facendo dovrete eliminare molti pinguini, risolvere puzzle, esortare alla rivolta e, magari, pilotare anche qualche jetpack. Ogni capitolo sbloccherà nuovi filmati e video musicali, che sveleranno segreti sul misterioso passato di Hardboiled e faranno luce sui veri colpevoli che si nascondono dietro al sinistro regime.

solo_3

solo_2solo_1

Abbiamo realizzato anche una completa campagna co-op, con una storia a parte e sei personaggi tra cui scegliere. Giocherete nei panni dei piccoli commando di Budgie in una missione totalmente nuova, nel tentativo di salvare la figlia del generale, che è stata rapita.

coop_1

coop_2coop_3

Come suggerisce (proprio alla fine) il trailer di lancio, non avevamo lo spazio per includere nella modalità co-op alcune delle caratteristiche del gioco, ma quelli fra voi a cui interessa possono dare un’occhiata al teaser della modalità co-op che abbiamo realizzato, con la sporca mezza dozzina!

Rocketbirds: Hardboiled Chicken è disponibile esclusivamente su PSN a 8,99 EURO. Abbiamo riempito di chicche questo gioiellino e l’abbiamo “sistemato a dovere”: quindi indossate correttamente il jetpack, preparatevi e scatenate la rivolta! Grazie per averci seguito nel corso dello sviluppo del gioco, speriamo che vi faccia divertire!

I commenti sono chiusi.

6 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields