La demo di Need For Speed The Run disponibile da domani

2 0

Come probabilmente sapranno già i fan PlayStation, Need for Speed The Run è una gara clandestina ad alto rischio che ha luogo da San Francisco a New York. Voi sarete Jack, un uomo turbato la cui unica via di fuga è sfidare altri 200 piloti e conquistare il premio di $ 25 milioni. Bene, da domani 19 ottobre, tutti quelli in possesso di una PS3 potranno gustare la velocità di gioco attraverso la demo di Need for Speed The Run.

La demo vi permetterà di guidare la Lamborghini LP550-2 Valentino Balboni, e il nuovo modello della Porsche Carrera S, in due luoghi degli Stati Uniti. Adesso vi lascio con Coulter Mulligan, Community Manager di Electronic Arts, che vi dirà di più riguardo la demo e le sorprese che troverete:

Desert Hills vi terrà col fiato sospeso mentre cercherete di mantenere la posizione sulle pericolose autostrade della Nevada, invece Independence Pass rappresenta una sfida completamente diversa. Una valanga avanza minacciosamente verso la vostra Lambor (o Porsche), mentre state competendo con una Audi R8, evitando di far cadere massi e valanghe di neve proprio sul paraurti posteriore. A questo punto non si tratta molto di vincere, ma raggiungere la sopravvivenza.

Tutti i vostri tempi saranno tracciati usando la caratteristica dell’ Autolog di Need For Speed, che vi consente di sfidare i vostri amici su PSN e battere i migliori tempi.

Non solo, tra le caratteristiche di The Run ci saranno le modelle di Sports Illustrated in costume da bagno Chrissy Teigen e Irina sport Shayck (guarda qui il video).

Con Autolog e la demo saranno vostre rivali anche fuori dal gioco. Vi stiamo infatti annunciando il concorso “Sei più veloce della modella in costume di Sports Illustrated Chrissy Teigen?“. A dispetto del nome lungo, Chrissy stabilisce il tempo migliore mentre gioca su Destert Hills, e se farete meglio di lei, verrete ammessi al concorso per vincere un viaggio per voi e tre amici all’esclusivo party a Las Vegas di Sport Illustrated.

Tutto ciò che dovete fare è:

1) Battere il suo tempo in Desert Hills con qualunque auto
2) Fare una foto del vostro tempo finale
3) Tweet questa foto a @needforspeed con l’hashtag #NFSTheRunSI .

E’ tutto. Vi immaginate con tre dei vostri colleghi in uno dei party più esclusivi che c’è? Non dimenticate di scaricare la demo di Need for Speed ​​The Run da domani disponibile su PlayStation Network e allenatevi per vincere.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields