Iscriviti a “Scopri PS Vita” e prova la rivoluzione del gioco portatile

27 0
Iscriviti a “Scopri PS Vita” e prova la rivoluzione del gioco portatile

Ciao ragazzi,

oggi vi voglio parlare di “Scopri PS Vita”, lo spazio in cui trovare aggiornamenti regolari e informazioni su PS Vita, contenuti esclusivi per la vostra PS3 o PSP, e ottenere la possibilità di vincere fantastici regali e di avere accesso anticipato ad offerte di pre-ordine di PS Vita.

Aprite bene le orecchie perchè “Scopri PS Vita” è l’unico modo che vi permette di toccare con mano PS Vita prima del suo lancio in Europa previsto per il 2012, ecco come fare:

iscrivetevi prima delle ore 24.00 del 26/10/11 su http://it.playstation.com/psvita/ e riceverete un esclusivo VIP pass per consentirvi di provare personalmente PS Vita ed i suoi giochi in occasione della GamesWeek di Milano, il 5 e il 6 Novembre. Questo agevolerà la fila rispetto a chi non ne è in possesso. Nel caso in cui non abbiate la possibilità di partecipare, non preoccupatevi perchè ci saranno altre occasioni grazie ai prossimi eventi.

Visitate http://it.playstation.com/psvita/ e correte ad iscriverti per assicurarvi la possibilità di testare la rivoluzione del videogioco portatile che PlayStation sta preparando, solo grazie a “Scopri PS Vita“.

I commenti sono chiusi.

27 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields