PlayStation Home: Uncharted 3 è su Home

5 0

Oggi Giovedi 13 ottobre PlayStation Home non sarà disponibile per un breve periodo a causa della manutenzione programmata. Ecco cosa vi aspetta dopo l’aggiornamento …

PlayStation Home questa settimana si prepara per il lancio di Uncharted 3 con un nuovo spazio e un nuovo gioco: Fortune Hunter. Ambientato nelle strade calde dello Yemen, Fortune Hunter ti sfida a camminare nei panni di Nathan Drake e ad esplorare la zona circostante, devastata dalla guerra, mentre collezionate una serie di tesori nascosti da trovare. Si dovrà sopravvivere ad ondate di attacchi da nemici che vi impediscono di portare via il bottino. Inoltre, consigliamo di tenere gli occhi aperti in qualunque momento.

Uncharted_FortuneHunter4_1280x720

Uncharted_FortuneHunter2_1280x720Uncharted_FortuneHunter1_1280x720

Per aiutarvi nella vostra missione potrete contare su numerose armi nascoste: una pistola, una mitragliatrice e granate se sarete abbastanza furbi da trovarle. Utilizzate le munizioni per uccidere i vostri nemici e completate gli obiettivi, dovrete trovare tutti i tesori e combattere boss furiosi.

Uncharted_FortuneHunter3_1280x720Uncharted_FortuneHunter7_1280x720

Uncharted_FortuneHunter6_1280x720Uncharted_FortuneHunter5_1280x720

Non dimenticare di controllare nelle prossime settimane per scoprire nuove sfide. Dopo aver completato tutto, riceverete un codice per il download di un Kickback Endurance Booster da utilizzare in Uncharted 3: L’inganno di Drake.

Inoltre, questa settimana, in seguito al lancio di Hudson Soft del titolo Elemental Monster Online Card Game per PS3, troverete Elemental Monster Lounge in PlayStation Home. Fermatevi per saperne di più sul gioco, discutere strategie o semplicemente per chattare con altri giocatori.

ElementalMonster_1280x720

Questa settimana VEEMEE ha lanciato una nuova gamma di tavoli e sedie nel suo originale V-Store, il tutto in dodici colori diversi da scegliere.

Per continuare il tema trattato la scorsa settimana, il negozio Alter Ego questa settimana vi propone magnifici costumi da combattimento sia per i ragazzi che per le ragazze.

CombatGear_1280x720

Se sei un ragazzo dalla forza bruta, prendi l’armatura da combattimento Bruiser e Druiser e uccidi chiunque si oppone sulla tua strada. Se volete qualcosa di un po’ più pratico, equipaggiatevi per ogni situazione ostile con gli abiti da combattimento di Renegade, Blackhawk e Rhino. Se il vostro approccio è più furtivo, optate per l’innovativo Viper Ninja e per il prototipo Cyborg Ninja, progettato per coloro che preferiscono evitare il pericolo e cogliere di sorpresa gli avversari.

Gli avatar delle ragazze possono indossare costumi ninja, in stile uniforme da soldato, oppure optare per un abbigliamento da vigilante armato dall’aspetto da cattiva ragazza. Se volete combinare tutte le parti degli indumenti questi sono disponibili singolarmente o addirittura potete risparmiare acquistando uno dei nostri pacchetti.

E ‘sempre più Halloween, per questo motivo abbiamo ripubblicato alcuni costumi classici come Frankenstein, lupi mannari, streghe e fantasmi. Date un’occhiata a tutti gli elementi disponibili di Piazza Home o dal Navigatore. Date uno sguardo nelle prossime settimane perchè dopo non ci saranno più oggetti macabri a disposizione!

Di recente avrete notato che stiamo avendo alcuni problemi con gli oggetti acquistati su Home. In particolare acquistando articoli di nDreams rilasciati nelle ultime due settimane. Vogliamo informarvi che questo problema è stato completamente risolto. Pertanto, tutti gli utenti che hanno acquistato uno degli oggetti interessati, adesso avranno già ricevuto il contenuto pagato. Vorremmo anche ringraziare la Community per aver segnalato questo problema e vi invitiamo a farlo ancora in futuro.

Stiamo anche studiando le problematiche che si sono verificate su altri contenuti correlati recentemente e terremo informata la Comunità sui nostri progressi.

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • Dopo la provo l’appicazione di Uncharted!

  • ItalianDragon

    Non vedo l’ora di provarlo

  • Provato! Cavolo se è divertente!!!!!!!!! Io che sono un po grasottello le braccia entrano dentro alla pancia mentre sono al riparo XD

  • Veramente divertente, però non ho capito come si passa alla missione successiva. La prima l’ho finita due volte, prendendo tutti gli oggetti e i tesori, ma le seconda resta bloccata.

  • ItalianDragon

    @#4 Anch’io l’ho fatta 2 volte prendendo tutto ma niente…