Pubblicato il

Il Vero Nathan Drake è Italiano!

Buon lunedì a tutti!
Ricordate il concorso Sulle Orme di Nathan Drake dedicato al gioco Uncharted 3 L’inganno di Drake? Con la vittoria del viaggio in Giordania, abbiamo dato la possibilità al vincitore di prendere parte ad una gigantesca Caccia al Tesoro composta da ben 94 concorrenti, 20 squadre provenienti da tutto il mondo, 10 prove di abilità e resistenza in luoghi mozzafiato nel cuore del deserto giordano. Siamo lieti (e orgogliosi) di annunciarvi che l’Italia ha portato a casa la vittoria grazie a Dario Ripamonti, trentanovenne della provincia di Lecco, vincitore del concorso Sulle Orme di Nathan Drake e capitano della squadra.

Il Team italiano, guidato dal giovane lecchese e da un gruppo di intrepidi giornalisti, lo scorso 5 Ottobre, ha seguito le tracce di Nathan Drake tra gli scenari strabilianti del deserto del Wadi Rum, spostandosi in jeep, in sella a cammelli o a piedi. Il gruppo ha dimostrato grandi capacità di adattamento e un grande spirito di avventura, affrontando con entusiasmo ogni prova e superando di molti punti gli altri agguerriti team concorrenti.

Dario Ripamonti si è portato a casa, oltre alla magnifica esperienza vissuta, anche un preziosissimo orologio Tag Heuer, una copia di Uncharted 3: Drakee’sDeception (Edizione Explorer) e, udite, udite!……una PlayStation Vita con una copia di Unchared: Golden Abyss. Le prime impressioni a caldo di Dario sono state “Un’esperienza magica e, come ciliegina sulla torta, la vittoria del primo premio! Un grazie speciale alla Sony PlayStation per questa indimenticabile avventura in Giordania“.

Grazie a te Nathan…osp!…Dario!

16 Commenti
0 Risposte dell'autore
1

WOW la PSVITA!!!
Altro che il tesoro di Drake! Il bottino vinto da Dario è molto più imponente! 😀

ItalianDragon 10 ottobre, 2011 @ 19:10
2

O_O Una PSVita con Golden Abyss??? Wow…complimenti al vincitore!

complimenti DARIO !!

4

complimenti e che culum,anche perchè quelli sono posti da evitare,imho.

5

Mamma mia chissà che esperienza!! O_O che fortuna! Complimenti Dario 😉

Ciao a tutti ! Ebbene si vi garantisco che è stata un’esperienza fantastica e sono tornato sano e salvo dalla Giordania 🙂
Ringrazio ancora la Sony x questa fantastica avventura chiusa con il successo finale ottenuto grazie alla collaborazione di tutta la squadra e …. forza Italia 🙂

gli hanno dato una PSVita? Adesso o glila daranno poi perchè dopotutto dovrà uscire fra mesi…
Altrimenti sarebbe si un evento

Deve essere stata una bellissima esperienza *-*
Complimenti!
E bel premio xD

Dario Ripamonti si è portato a casa, oltre alla magnifica esperienza vissuta, anche un preziosissimo orologio Tag Heuer, una copia di Uncharted 3: Drakee’sDeception (Edizione Explorer) e, udite, udite!……una PlayStation Vita con una copia di Unchared: Golden Abyss.

o mio dio……….. invidia a go go

I miei complimenti a Dario però sarei curioso di vedere la foto che gli ha permesso di fare questa bellissima esperienza e magari anche di sapere i nomi dei membri della giuria tanto per fare un po’ di chiarezza sul concorso. E’ strano che sul sito del concorso non siano pubblicate le foto che si sono aggiudicate i premi.
Comunque ancora tanti complimenti a Dario
Saluti
M.

Ci deve essere sul D(I)ARIO di Drake nel 3!

12

cavoloooo XD una psVita in regalo con il suo nuovo game!!! allora è completo!!! auguri dario!!! XD chissà cosa te ne farai di questi regali se non li usi!!! XD dubito!!! ke fortuna!!!! XD

black-diorama 11 ottobre, 2011 @ 16:02
13

complimentoni al vincitore! (:

🙂

Grazie 🙂

ma si può vedere la foto vincitrice quale è stata? visto che il sito del concorso è stato chiuso…

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche