Square Enix presenta il suo primo gioco per PlayStation Vita: Army Corps of Hell

11 0

Ciao,
oggi vi parliamo di Army Corps of Hell, il primo gioco per PlayStation Vita di Square Enix. Ecco alcune notizie direttamente da Jem Alexander, Marketing Manager:

demon no UI

Army Corps of Hell è il nostro primo gioco per PlayStation Vita. Nel gioco, è possibile controllare il Re dell’Inferno che è stato messo al bando e sta cercando di reclamare il suo trono con l’aiuto di un esercito di goblin. Army Corps of Hell è stato sviluppato da Entersphere e sarà caratterizzato da un sacco di humor nero mentre ci si avventura nelle profondità dell’Inferno.

exDemon02guard01

Con Army Corps of Hell, abbiamo sfruttato appieno le caratteristiche uniche di Vita, è possibile utilizzare il touchpad sul retro per svolgere un mini gioco basato sul ritmo e guarire le proprie truppe. Il gioco include anche un sistema di creazione e la voce di un sistema di livelli per migliorare e attrezzare i vostri soldati goblin, sviluppando le loro capacità e abilità. Volete oggetti rari? Mettetevi in squadra con alcuni amici in multiplayer tramite la modalità ad-hoc e affrontate mostri sempre più difficili da sconfiggere.

Bisogna aspettare per vedere Army Corps of Hell disponibile per PlayStation Vita il 2012.

Vi daremo maggiori informazioni nei prossimi mesi prima del lancio, quindi tenete d’occhio il blog di Square Enix per gli aggiornamenti sul gioco. Nel frattempo, controllate il trailer del Tokyo Game Show e gli screenshot di questo nostro annuncio. Così come per altri nostri titoli, FINAL FANTASY XIII-2, Tomb Raider e Hitman: Absolution, assicuratevi di tenere d’occhio il Blog ufficiale di Square Enix. Verrà regolarmente aggiornato con le ultime informazioni su tutti i nostri giochi. Unisciti a noi!

guard04

I commenti sono chiusi.

11 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.