Pubblicato il

Square Enix presenta il suo primo gioco per PlayStation Vita: Army Corps of Hell

Ciao,
oggi vi parliamo di Army Corps of Hell, il primo gioco per PlayStation Vita di Square Enix. Ecco alcune notizie direttamente da Jem Alexander, Marketing Manager:

demon no UI

Army Corps of Hell è il nostro primo gioco per PlayStation Vita. Nel gioco, è possibile controllare il Re dell’Inferno che è stato messo al bando e sta cercando di reclamare il suo trono con l’aiuto di un esercito di goblin. Army Corps of Hell è stato sviluppato da Entersphere e sarà caratterizzato da un sacco di humor nero mentre ci si avventura nelle profondità dell’Inferno.

exDemon02guard01

Con Army Corps of Hell, abbiamo sfruttato appieno le caratteristiche uniche di Vita, è possibile utilizzare il touchpad sul retro per svolgere un mini gioco basato sul ritmo e guarire le proprie truppe. Il gioco include anche un sistema di creazione e la voce di un sistema di livelli per migliorare e attrezzare i vostri soldati goblin, sviluppando le loro capacità e abilità. Volete oggetti rari? Mettetevi in squadra con alcuni amici in multiplayer tramite la modalità ad-hoc e affrontate mostri sempre più difficili da sconfiggere.

Bisogna aspettare per vedere Army Corps of Hell disponibile per PlayStation Vita il 2012.

Vi daremo maggiori informazioni nei prossimi mesi prima del lancio, quindi tenete d’occhio il blog di Square Enix per gli aggiornamenti sul gioco. Nel frattempo, controllate il trailer del Tokyo Game Show e gli screenshot di questo nostro annuncio. Così come per altri nostri titoli, FINAL FANTASY XIII-2, Tomb Raider e Hitman: Absolution, assicuratevi di tenere d’occhio il Blog ufficiale di Square Enix. Verrà regolarmente aggiornato con le ultime informazioni su tutti i nostri giochi. Unisciti a noi!

guard04

11 Commenti
0 Risposte dell'autore
alberto-gmail 07 ottobre, 2011 @ 16:54
1

Come gameplay sembra molto interessante, visto che ricorda un grande capolavoro del genere, cioé Pikmin.
Però, ad essere sincero, stilisticamente, lo trovo abbastanza brutto 🙁

Sono contento che la square enix si sia subito messa al lavoro per offrirci titoli per la ps vita, tuttavia questo gioco non mi attira molto, soprattutto dopo aver visto qualche video del gameplay su youtube! Mi aspetto di più da Lord of apocalypse e dal “remake” di Final fantasy X.

Uff, Square Enix sta facendo titoli brutti uno dopo l’altro. Il Gameplay mi piace, ma è tutto il resto che è purtroppo ridicolo.

alberto-gmail 08 ottobre, 2011 @ 00:46
4

Che poi su 3DS Square sta sviluppando, in esclusiva, un’altro gioco:

http://www.youtube.com/watch?v=xjFw7dxcTXM

Che sembra davvero davvero bellissimo.
Invece, per PS Vita ci rifila questa roba 🙁

@alberto
carino quel gioco! non l’avevo notato! cmq la square enix sviluppa dei giochi ridicoli anche per il 3DS… quarda qui che roba:

http://www.youtube.com/watch?v=fKi9Z7Axyog

però alcune parti sono carine, tipo il ballo di squall e rinoa! 🙂

alberto-gmail 08 ottobre, 2011 @ 02:49
6

Lol 😀 Un pò ne avevo sentito parlare: beh, almeno mi ha fatto ridere, il video, per il suo genere, é carino 🙂
Invece, il “nostro” Army “coso” 😀 brrr…

E anch’io sono più fiducioso su Lord of Apocalypse: pur essendo il seguito di Lord of Arcana (mai giocato, ma di cui ho letto solo commenti negativi), da quel poco che si é visto, sembra promettente.

Invece, sul remake di FFX, non mi convince l’idea di giocarlo su PS Vita piuttosto che su PS3: preferisco godermelo sul mio TV 26′ col mio adorato DualShock, spero che magari vendano le due versioni assieme 😉

7

SQ ormai la vedo alla frutta,comunque anche se tecnicamente non è tra i massimi lavori in sviluppo su PSVITA come giochino portatile fa massa.

8

Sembra interessante….

Qualcuno di voi vorrebbe final fantasy 7 per ps1?

Mi sembra molto promettente…
Da Square Enix mi aspetto molto anche per quanto riguarda Final Fantasy Type 0, che mi sembra un modo grandioso di concludere il ciclo della PSP…a proposito, a quando l’uscita in Europa?

hai ragione, Final Fantasy type 0 conclude alla grande il ciclo della PSP. cmq la square non ha ancora annunciato un uscita europea di questo gioco e potrebbe anche non annunciarne. speriamo venga anche da noi…io lo attendo con ansia!

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche