La prima edizione di GamesWeek a Milano dal 4 al 6 Novembre

13 0

Ciao ragazzi,
forse molti di voi avranno saputo che finalmente, anche l’Italia, avrà un grandioso evento che racchiuderà tutto il meglio del mercato dell’industria videoludica! Si chiamerà GamesWeek e durerà tre giorni, dal 4 al 6 novembre 2011 a Milano, all’interno di una delle location più avveniristiche della città, il nuovo MiCo. Ben 6.000 metri in cui vivere un’esperienza di divertimento all’ennesima potenza e scoprire le novità più attese in vista del Natale 2011. Non solo: tornei e competizioni, incontri con gli sviluppatori dei videogiochi e sfide incredibili con testimonial e personaggi famosi. Il media partener scelto per la prima edizione di GamesWeek sarà Multiplayer.it.

In occasione di GamesWeek, l’associazione di settore e promotrice dell’evento, AESVI, e Multiplayer.it hanno lanciato un sondaggio “Gli italiani e i videogiochi“, per conoscere i gusti e la storia videoludica dei videogiocatori. Per dare il proprio contributo bastano pochi click a partire dal link che trovate in calce alla notizia. I risultati, e le considerazioni in merito, saranno al centro di una conferenza che si terrà durante la GamesWeek.

Potevamo non riservare alcuni biglietti gratuiti per voi del Blog PlayStation? Seguiteci, a breve vi daremo anticipazioni sull’evento e vi sveleremo come vincere i biglietti!

I commenti sono chiusi.

13 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields